Villaggio dei bonus lottomatica
-
@better182 da come dice la tipa della chat si. Inoltre c è un problema.. Se nella giocata che fai, il piatto nn raggiunge almeno 16 cents (e può succedere se giochi a 2 cents) quello conta 0 come rake. Quindi ad ogni giocata che fai devi vedere se a video appare l importo totale del rake e segnartelo. Spero di essermi spiegato...
-
@genioⲭ ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@ptcsite80 Visita l'ormai EX (decisione di @cheesburger) club delle multiple e assicurati di aver capito bene tutto prima di cimentarti. Lì troverai tutte le informazioni che cerchi
sei troppo attaccato alla forma... un vero Ninja bada alla sostanza
-
@cheesburger mi dispiace sono fatto così, certe cose non devono cambiare.
È da 2 giorni che piango perchè @Claudio-NinjaBet ha tolto il trattino dal nome
-
@genioⲭ a quello si rimedia.... se vuoi il trattino lo metto nel titolo del post delle multiple
-
ragazzi scusate il codice di questa settimana va attivato necessariamente oggi oppure lo si può fare sempre in settimana?
-
@luigi di solito Better considera valide le giocate effettuate DOPO l'attivazione del codice
-
Ma uscirà una guida su questa promo?
-
Qualcuno che faccia una guida più o meno su quello da fare?? Ho letto tutti i messaggi ma ci ho capito ben poco..scusate
-
Siccome ho avuto il rimborso di 50 Euro della MULTI, devo ancora fare la settimanale 25 x 5 visto che bonus su better sono validi per le qualificanti se faccio questa da 25 sarebbe valida anche come qualificante per questa promo qua? sarebbe Oro colato
-
Solo a me non c'è verso di entrare nei fantasy neanche cambiando browser/dispositivo?
-
-
il virtual betting ha una quota minima?
-
Quanto dovrebbe esserci di guadagno?
-
@drew1991 non c'è scritto nulla e dato che per le normali scommesse c'è scritto direi di no.
-
@enrico stavo per chiedere la stessa cosa
-
comunque per adesso ho fatto le cose più semplici e non mi è nemmeno andata malissimo come perdite.
10eLotto: -1€
Bingo: -2€ (non riesco proprio a capire come fanno le persone a bruciare stipendi in un gioco così stupido)
Slot: -4,6€
Gratta&Vinci: -2€Il fantasy anche a me non fa accedere, ora devo fare la scommessa virtual e poi buttarmi sulle carte per generare i rake, anche se ancora non ho ben capito come funziona il sistema.
-
Il fantasysport mi dice che non ci sono tornei disponibili. Dipende dall'orario o è solo a me così^?
-
@Dado93Giu in chat mi hanno detto che la rake si calcola come importo giocato visibile da Movimenti/0.16 nel caso del mio torneo cash, confermi? perchè in tal caso ho giocato 25 euro e sto circa a metà
-
Dai calcoli che ho fatto della rake, ho superato i 3€ (con una perdita accettabile di 3,5€) al poker. Mentre al Virtuale ho sculato vincendo una quota 2 e guadagnando 3€. Mi resta sto fantasy e gli skill games ma se ne parla domani.
-
@drew1991 Come li hai fatti i calcoli?
Io ovviamente non ho tenuto il conto dei piatti mentre giocavo…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet