Villaggio dei bonus lottomatica
-
qualcuno che deve completare il poker??
-
@simosini ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@davide81 si li vedrai nei movimenti quando finisce
come mai dei 2 tornei a cui mi sono iscritto, ne vedo soltanto 1 ancora in corso e l'altro sparito dai radar?
-
@davide81 a me sono usciti i risultati stanotte alla 1 circa quindi ricontrolla se ce li hai in movimenti e giocate. A volte ci mettono un po a chiudere le partite.
-
@simosini Sì, hanno refertato anche a me dopo la mezzanotte. Grazie
-
ragazzi per caso qualcuno ha codici da consigliare per lotterie/casinò?
-
Ragazzi noto che tutti parlano di rake calcolata normalmente negli skill games (80+20), mentre alla fine dei t&c dicono sia necessario moltiplicare il valore della giocata per 0,15.
Ho letto che molti hanno ricevuto un bonus con importo minore proprio per questo problema: qualcuno è in grado di fare chiarezza?
P.s. Stessa storia per i sit&go? 0,15 rake per ogni euro giocato?
-
@stefano ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
Ragazzi noto che tutti parlano di rake calcolata normalmente negli skill games (80+20), mentre alla fine dei t&c dicono sia necessario moltiplicare il valore della giocata per 0,15.
Ho letto che molti hanno ricevuto un bonus con importo minore proprio per questo problema: qualcuno è in grado di fare chiarezza?
P.s. Stessa storia per i sit&go? 0,15 rake per ogni euro giocato?
il discorso del moltiplicare il buyin per 0,15 vale solo per gli skill games. Per quanto riguarda invece il poker, la rake viene visualizzata nel buyin stesso (in quelli da 1€ è 0,20)
-
@cicciobello alle slot come hai fatto a fare -9.61, hai perso tutti i giri?
-
@camice84 con giri da 50 cent ho vinto solo una volta. Che [censored] nè?
-
@cicciobello di solito faccio slot da 0.10€ o massimo 0.25€ per avvicinarmi il più possibile al ritorno atteso della slot
-
eh ma io sono un avido cane
-
Questo post è eliminato! -
Anche questa settimana è fatta, mediamente ho guadagnato 25€ a settimana. Tutto sommato non ho fatto grandi guadagni però è stata una bella promozione come passatempo
-
quando arriva il bonus solitamente?
-
@cicciobello dovrebbe arrivare domani...
-
ciao a tutti, questi bonus avete capito se hanno una scadenza?
-
@luigi 7 giorni.. ne ho lasciato scadere uno purtroppo
-
@balzo ok grazie
-
Ho ricevuto 50 euro ma non so se è per il villaggio dei bonus o rimborso multipla. C'è un modo per capire di che bonus si tratta?
Voi avete ricevuto i 50? -
@c-danny7 se è bonus sport è della MULTI
Ricevuti anch'io 50 bonus lottomatica
Son del Villaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet