Villaggio dei bonus lottomatica
-
@cicciobello INFO TORNEO
Se fai Sit e Go, conta solo l'iscrizione
-
@tmbfc ok, grazie per la pazienza
-
Gioca 10€ casinò : fatto!
-
Vorrei fare questa promo almeno per quest'ultima settimana. A quanto sto capendo le uniche giocate "difficili" sono quelle che richiedono un rake da generare. Consigli su come muoversi?
-
@antani i giochi di carte scegli qualcosa che sai giocare tra scopa, briscola, 3sette, ecc, sul poker devi saperlo giocare, le skill e poker sono i due giochi che fanno la differenza alla fine...
-
@camice84 Sì ma vedo che qui ci si mette d'accordo sul giocare assieme, immagino per minimizzare le perdite.
-
@n362 si
-
@antani si ho letto qualcosa, ma non sò se il rischio vale la candela, con il rischio di essere bannati e perdere bonus futuri
-
Ma il fantasy sport non conviene farlo assieme alla MULTI94, visto che lo richiede? Sempre se la MULTI94 sarà entro il 7, dato che ancora non la fa nemmeno attivare...
Comunque fino ad ora mi è andata abbastanza bene:
G&V: +1
Slot: +3.98
10eLotto: -2
Bingo: -2
Virtual: +0.36 -
@antani si. Io infatti nn l ho ancora giocato
-
piccola domanda riguardo alla rake...vedo che quest'ultima sett hanno aggiunto 2 righe sotto ai termini della promo
Il rake degli skill games può essere calcolato:-
Per gioco a torneo moltiplicando il valore della giocata per 0,15
-
Per gioco cash moltiplicando il valore della giocata per 0,05
questo influenzerà il vecchio metodo con cui bbiamo calcolato la rake nei vari tornei con buy-in ? tipo 1€ (0,8+0,2 di rake)
xk con il loro calcolo poi i conti non torno più -
-
Mi manca solo la scommessa (che a meno di surebet sarà la multi) e chiudo con un indecoroso -28,8
Peccato, avrei potuto fare molto molto di più da questa promo. -
-
Raga ho perso le prime due settimane per le vacanze finalmente sono carico per questa XMAS1 Qualcuno sa come bancare senza perdite i 100 € questa sett ?
Un'offerta tipo la MULTI93 ? Qualcosa ?
GRAZIE -
@tmbfc AHAHAH mi sa proprio di si!! quello da 2€? xD
comunque grazie ancora -
Vabbé... prima (ed ultima) settimana di questa promo ed ho fatto bingo... ho vinto oltre 70€... che [censored]... è la seconda volta che faccio bingo su Lottomatica...
-
@davide81 complimenti io pure ho fatto bingo, 2.1€ di vincita su una spesa di 2€, un piatto ricchissimo xD
-
@tmbfc ahahahaha probabile! È il torneo da 3 o da 6 persone?
-
ragazzi, ma è normale che ho fatto iscrizioni per 3€ sui fantasysport, mi vedo scalato il credito ma non risulta nei movimenti?
-
@davide81 si li vedrai nei movimenti quando finisce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet