Villaggio dei bonus lottomatica
-
@scofield119 Puoi usarlo come vuoi
-
Sono riuscito a perdere 17,8 euro a scopa (pur "contando" le carte). C'è qualcuno stasera verso le 22-23 per il poker?
-
Dunque, per il calcolo del rake bisogna moltiplicare la giocata per 0.15 (0.05 se cash). Ma cosa si intende su giocata? I soldi che punto su ogni singola mano del torneo?
E ancora, perchè sul mio "Movimenti e giocate" mi ritrovo questa dicitura
Se poi io ho aperto un tavolo SIt & Go da 0.50 cent??? -
Secondo voi i soldi del bonus della scorsa settimana possono essere utilizzati per giocare i tornei di scopa/poker e generare il rake per il bonus di questa settimana?
-
@cicciobello Quali sit e go hai giocato per ora? Non è difficile calcolarla, ma non è sempre per 0.15 come dicono. Se poi hai giocato a cash è quasi impossibile saperlo con certezza.
Comunque per esempio:
Skills (rake di 90cent)
Poker (rake di 10cent)
-
@tmbfc non ricordo, ne ho scelto uno dalla sezione Sit & Go sulla sinistra. Ci sono tavoli da preferire secondo te? E come fai a capire quando si moltiplica 0.15 e quando no?
-
ok, e in quest'esempio come fai a dire che il rake è di 10 centesimi?
-
@cicciobello È scritto 0.40 + 0.10. Quest'ultimo importo è quello che si trattiene lottomatica=rake
Però non è fisso, se fai 10 testa a testa da 1€, generi 2€ di rake. Se ne fai 1 da 10€ ne generi 1€. Infatti vincendo i 10 da 1€, guadagneresti 6€, vincendo l'unico da 10€, 8€.
Più è alto il buy in, meno Lottomatica si trattiene in proporzione -
@TMBFC Perfetto, e tu come hai fatto a trovare una dicitura del genere? Io vado a giocare online e mi ritrovo questo
Come faccio a capire quale torneo mi garantirà quale rake?
E un'altra cosa, presumendo di iscrivermi su un sit & go, il rake si calcola sulla quota di iscrizione al torneo, a prescindere dall'esito, oppure sui soldi che deciderò di giocare in ogni mano? -
@cicciobello INFO TORNEO
Se fai Sit e Go, conta solo l'iscrizione
-
@tmbfc ok, grazie per la pazienza
-
Gioca 10€ casinò : fatto!
-
Vorrei fare questa promo almeno per quest'ultima settimana. A quanto sto capendo le uniche giocate "difficili" sono quelle che richiedono un rake da generare. Consigli su come muoversi?
-
@antani i giochi di carte scegli qualcosa che sai giocare tra scopa, briscola, 3sette, ecc, sul poker devi saperlo giocare, le skill e poker sono i due giochi che fanno la differenza alla fine...
-
@camice84 Sì ma vedo che qui ci si mette d'accordo sul giocare assieme, immagino per minimizzare le perdite.
-
@n362 si
-
@antani si ho letto qualcosa, ma non sò se il rischio vale la candela, con il rischio di essere bannati e perdere bonus futuri
-
Ma il fantasy sport non conviene farlo assieme alla MULTI94, visto che lo richiede? Sempre se la MULTI94 sarà entro il 7, dato che ancora non la fa nemmeno attivare...
Comunque fino ad ora mi è andata abbastanza bene:
G&V: +1
Slot: +3.98
10eLotto: -2
Bingo: -2
Virtual: +0.36 -
@antani si. Io infatti nn l ho ancora giocato
-
piccola domanda riguardo alla rake...vedo che quest'ultima sett hanno aggiunto 2 righe sotto ai termini della promo
Il rake degli skill games può essere calcolato:-
Per gioco a torneo moltiplicando il valore della giocata per 0,15
-
Per gioco cash moltiplicando il valore della giocata per 0,05
questo influenzerà il vecchio metodo con cui bbiamo calcolato la rake nei vari tornei con buy-in ? tipo 1€ (0,8+0,2 di rake)
xk con il loro calcolo poi i conti non torno più -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet