Villaggio dei bonus lottomatica
-
confermo
-
Arrivato anche a me.
-
Arrivato anche a me. @TMBFC aspetto la tua profezia sui fantasy sport. Anche la settimana scorsa ci sono andato sopra!
-
questa è l'ultima settimana? Se po' fa anche se non ho fatto le precedenti?
-
@cicciobello Yes.
@Jakie
Con questa stai pur certo che non vincerai più -
@tmbfc mi fido pure io del tuo fiuto li giochi one-shot oppure fai 3 tornei da 1€?
-
@ninjigi uno da 1€ e uno da 2€. Attenzione a non scegliere quelli da 5 iscritti dove vince solo il primo
-
@tmbfc thanks!
-
il bonus ha qualche requisito? o può essere scommesso a qualsiasi quota?
-
-
@scofield119 Puoi usarlo come vuoi
-
Sono riuscito a perdere 17,8 euro a scopa (pur "contando" le carte). C'è qualcuno stasera verso le 22-23 per il poker?
-
Dunque, per il calcolo del rake bisogna moltiplicare la giocata per 0.15 (0.05 se cash). Ma cosa si intende su giocata? I soldi che punto su ogni singola mano del torneo?
E ancora, perchè sul mio "Movimenti e giocate" mi ritrovo questa dicitura
Se poi io ho aperto un tavolo SIt & Go da 0.50 cent??? -
Secondo voi i soldi del bonus della scorsa settimana possono essere utilizzati per giocare i tornei di scopa/poker e generare il rake per il bonus di questa settimana?
-
@cicciobello Quali sit e go hai giocato per ora? Non è difficile calcolarla, ma non è sempre per 0.15 come dicono. Se poi hai giocato a cash è quasi impossibile saperlo con certezza.
Comunque per esempio:
Skills (rake di 90cent)
Poker (rake di 10cent)
-
@tmbfc non ricordo, ne ho scelto uno dalla sezione Sit & Go sulla sinistra. Ci sono tavoli da preferire secondo te? E come fai a capire quando si moltiplica 0.15 e quando no?
-
ok, e in quest'esempio come fai a dire che il rake è di 10 centesimi?
-
@cicciobello È scritto 0.40 + 0.10. Quest'ultimo importo è quello che si trattiene lottomatica=rake
Però non è fisso, se fai 10 testa a testa da 1€, generi 2€ di rake. Se ne fai 1 da 10€ ne generi 1€. Infatti vincendo i 10 da 1€, guadagneresti 6€, vincendo l'unico da 10€, 8€.
Più è alto il buy in, meno Lottomatica si trattiene in proporzione -
@TMBFC Perfetto, e tu come hai fatto a trovare una dicitura del genere? Io vado a giocare online e mi ritrovo questo
Come faccio a capire quale torneo mi garantirà quale rake?
E un'altra cosa, presumendo di iscrivermi su un sit & go, il rake si calcola sulla quota di iscrizione al torneo, a prescindere dall'esito, oppure sui soldi che deciderò di giocare in ogni mano? -
@cicciobello INFO TORNEO
Se fai Sit e Go, conta solo l'iscrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet