Villaggio dei bonus lottomatica
-
@cheesburger Eh il problema è vincerli.
Il rake lo generi solo sui piatti vincenti purtroppo -
In tutte le altre promo di better il rake era sull'entrata.
-
@tmbfc ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@cheesburger Eh il problema è vincerli.
Il rake lo generi solo sui piatti vincenti purtroppoah ok
posso mettere il topic in "ignore" allora..
-
@tmbfc no aspetta. Se uno al mio tavolo vince un piatto in cui c'è 1€ mio dentro, anche il rake generato da quell'euro conta ai fini della promo. O ho capito male?
-
Ma poi che roba è il FantasySport?
-
@balzo A regola dovrebbe essere così, però non so cosa intenda con piatti vincenti
-
Se il bonus senza skill e poker è 25 euro allora alla peggio andiamo in pari
Ma quindi la promo di Natale è questa? Non ne uscirà una come le altre?
-
@tmbfc Fantacalcio
-
@balzo ma in quel caso immagino che l'importo del rake totale venga suddiviso tra i partecipanti
-
@genioⲭ Male allora
-
@genioⲭ fino a 7 giochi bonus 25€
8 giochi bonus 30€
9 giochi bonus 50€
ripeto, mi sa che stavolta l'hanno studiata bene
-
@cheesburger eh mi sa di si.... Toglierci fuori qualcosa di consistente non è impossibile, però molto improbabile si
-
Il problema più che altro é il tempo impiegato per guadagnare qualcosina.
-
In chat dicono che il rake non è sui piatti che vinci tu, ma da quelli vinti da qualsiasi giocatore del tavolo. (Anche perché se perdo un piatto da 30€ sarebbe assurdo che mi conti come 0 nel calcolo del rake).
Io l'ho raggiunto iniziando a giocare con 10€ in Cash Game (0.05/0.1). Chiuso con 1€ di perdita.
-
@Dado93Giu quindi é implicito. Dovresti maturare rake ad ogni mano in cui partecipi che ci sia almeno il flop.
Ce un modo di verificare il rake generato? -
@camogli così pare. Ora sto sentendo la chat per farmi confermare il raggiungimento del mio rake.
-
@Dado93Giu ma da qualche parte vedi la rake generata?
-
Se da qualche parte si vede il rake è fatta
Io lo dico a mio cuggino
-
non ho capito se ci sono dei giorni prefissati per vari giochi oppure possiamo farli quando vogliamo durante la settimana?
-
Ok, ho chiuso la promo con un netto di -30 (dovuti soprattutto alla megasfiga negli skill games dove ho perso 16€ giocando a scopa; non ho vinto nemmeno 1 singola partita). Mi manca il risultato del fantacalcio che magari migliora un po'il trend.
Non tengo conto del deposito e della qualificante sport perché tanto li uso nelle MULTI, quindi sono 20€ puliti in tasca! Non male alla fine dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet