Villaggio dei bonus lottomatica
-
@ptcsite80 mah.... ai tempi di Goldbet 100% c'era chi giocava 3 volte 50€ a importi minimi e li perdeva tutti
-
@cheesburger scusami ma non è la stessa cosa... lì si giocava cercando di ricavarne una vincita, quindi ovviamente si andava ad oltranza.
Qua, se per esempio uno spin è di 20c, devi fare solo 50 spin, giunto alla fine devi fare 10 euro - quello che ti è rimasto per capire l'effettiva perdita avuta... non credo proprio che su 50 spin non vinci mai, sarebbe assurdo...Personalmente quello che preoccupa di più sono i 150 euro da smaltire ogni settimana, li puoi avere anche delle perdite non affatto indifferenti...
-
@ptcsite80 in effetti la slot potresti anche farla con entra ed esci in modo da rendere subito prelevabili anche le piccole vincite
sul rigioco del deposito c'è poco da fare.... al 95% di rating ci si perdono -7,5€
siamo molto al limite della convenienza mi sa
-
Giocando a Poker in un tavolo cash a limiti bassi i 3€ di rake si raggiungono facilmente e, se si sa giocare, se ne esce senza andare a perdere nulla se non pochi spicci.
-
@dado93giu ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
Giocando a Poker in un tavolo cash a limiti bassi i 3€ di rake si raggiungono facilmente e, se si sa giocare, se ne esce senza andare a perdere nulla se non pochi spicci.
il problema è quello
comunque anche ammesso di uscire sotto di -5€ totali tra skill e poker, la spesa complessiva è di 30€ per un bonus di 50€, però con 150€ di deposito da giocare
diciamo che nel peggiore dei casi (perdi tutto in tutti i giochi e trovi rating max del 95% per il deposito) ti rimangono 10€ da ogni tranche settimanale (x3 = 30€)
con un investimento di 450€ è quasi il 7% in 3 settimane
-
@dado93giu facci qualche lezione quick di texas hold'em
-
@cheesburger già leggere e comprendere la guida base al poker su pokerstrategy.it (dovrebbero essere poche pagine), capendo stake, posizione, odds e qualche altro concetto basilare, ti fa diventare più preparato di un buon 60-70% dei giocatori online di poker secondo me ... poi nel poker come in tutti i giochi d'azzardo può sempre succedere tutto
-
Ragazzi, se c’è solo da generare un rake nel poker possiamo metterci d’accordo un giorno, sederci in un tavolo e spostare abbastanza soldi da raggiungere l’obiettivo.
-
-
@tmbfc senza b****y river ... https://www.[censored].com/watch?v=8Bk5s3AA7M0
-
il deposito si può sbloccare con calma con le multi, senza rimetterci nulla anzi. L'unico "problema" resta il poker
-
@cheesburger ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
Regola 1: se nel tuo tavolo ci sono io e hai 7-2 unsuited vai all in ahah
Comunque a limiti bassi gioca gente che davvero non sa nemmeno come ci sia finita al tavolo. Perdere tanto é inverosimile
-
@tmbfc Le bellezze del poker online
-
@dado93giu ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@cheesburger ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
Regola 1: se nel tuo tavolo ci sono io e hai 7-2 unsuited vai all in ahah
Comunque a limiti bassi gioca gente che davvero non sa nemmeno come ci sia finita al tavolo. Perdere tanto é inverosimile
Si ma qualcosa di gioco sanno. A microlimiti é strapieno di bot specialmente se é una playtech.
Non sto affermando che non si vince contro i bot anzi....
Poi il calcolo del rake bisogna vedere se implicita o esplicita nel cash game.
Di solito cash game 5% con cap la modalità cambia da poker room a poker room. -
Allora proviamo a ricapitolare la situazione
Scommesse----------- 10 €
Virtual Betting---------- 3 €
Casinò---------------------10 €
Bingo-------------------------2 €
Fantasysport-------------3 €
Gratta e Vinci-------------5 €
LOTTO10LOTTO---------2 €Nel peggiore dei casi ipotizzando l'universo avvero nei nostri confronti partiamo da una perdita di 25 euro facendo tutti questi
Poi ci sarebbero
Poker con 3€ di rake generato
Skill Games con 3€ di rake generatoIn cui c'è variabilità però non ho capito il minimo che bisogna giocare per raggiungere l'obiettivo del rake
Boh secondo me qualcosina si ricava, però mi aspettavo di più da better
-
Better è rimasta scotta dal club delle multiple. Li abbiamo smontati di brutto, mi sa.
-
@genioⲭ per me almeno 50€ sul cash Poker vanno giocati, anzi vinti
-
@kalos veramente... tutte le doppie P per loro sono ottime, come anche le vincite tutto sommato
-
@genioⲭ beh scommesse posso fare una multi. Casinò non vincere nemmeno un centesimo mi sembra impossibile.
Un MINIMO di 10€ ci vengono fuori anche senza tirare in ballo poker e skill
-
@tmbfc sei un pokerista abituale allora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet