Villaggio dei bonus lottomatica
-
@ninjus Certo, hai tutta la settimana per attivare codice e deposito
-
Per i 10 sul casinò posso andare di giri automatici o devo perderli?
-
@ninjus Io li ho fatti al cash dove hai 1 cent ogni 16 cent di piatto con flop sceso...ho chiesto conferma e dovrebbero mandarmi mail, se coincide con i miei conti allora posto come ho contato (è una rottura di [censored] assurda), però così ne generi di più del 10% dei tornei....io ho giocato ai 0,1/0,2 (ci metti una vita) e ai 0,2/0,5 (più fattibile)....considerando chea quei livelli nei tavoli ogni volta vengono a vedere il flop almeno in 3 in 1 oretta di gioco ce la fai...io tra l'altro sono uscito in positivo di 4€!
-
@genioⲭ ma giochi tutti e 10 gli euro?
-
Ma voi avete giocato le scommesse virtuali? Non ho capito come funziona, non si può scommettere in singola? Se seleziono solo un evento e procedo mi da uno strano errore...
-
@ptcsite80 io non ho avuto problemi a giocarle
-
@Gardo quindi hai scommesso in singola?
-
@ptcsite80 sì esatto
-
@c-danny7 10 € è l'iscrizione, poi si gioca con le fiche (quelle inglesi però, magari le italiane )
-
Salve a tutti, cercavo un consiglio spassionato: non ho tempo da dedicare (ahimè) al rake del poker e degli skill games, secondo voi se faccio tutti gli altri giochi può valerne la pena?
10eur scommesse quota 1.3 (possibilità di bancata, perdita dai 0.50 agli 1 eur)
Virtual betting 3 eur (che reputo persi)
Bingo 2 eur (persi)
Fantasysport 3 eur (persi)
Gratta e Vinci 5 eur (persi a meno di sculata)
LOTTO10LOTTO 2 eur (persi)
Totale 16 euro..bonus con 6 giochi 20 euro. Potrebbe valerne la pena? O sarebbe solo una perdita di tempo inutile? -
ma [censored] pensavo di essere scarso a poker ma in questi tavoli c'è gente veramente che gioca a caso
-
oggi mi ci metto anche io !!!
-
@balzo hai per caso trovato un modo sicuro di calcolare la rake?
-
@ptcsite80 magari, l'unica al momento è tenere il conto a mano, ma è complicato ovviamente
o giocare ai tornei, lì è banalmente un 10% dell'ingresso
-
@balzo ma a mano cosa consideri? Se vinco un piatto è la rake è tipo 0,11c si considera per intero secondo te?
-
ieri ho provato a sfruttare un bonus poker arretrato che ho su GioBet per fare pratica.... ho giocato a un Sit&Go con 0,50€ di fee
alla fine ne sono uscito con il secondo posto - grazie anche a tre o quattro mani molto fortunate - ed ho pure reso prelevabili 0,84€ del bonus che avevo
però ho generato 0,05€ appena di rake e mi pare che ci voglia davvero troppo tempo....
su Better come bisognerebbe giocare? Sit&Go con buy-in da 3€ che generano una rake di 0,50€?però dovrei giocarne 6, e non credo di andare a premio tutte queste volte...
secondo me se non sei davvero bravo si va sotto abbastanza@balzo tu che tavoli hai scelto?
-
@cheesburger sto facendo un torneo da 2€ giusto per vedere com'è il livello.
La rake nei tornei è del 10% ed è più facile tenere il conto. Pensavo di fare più tornei con buyin di qualche euro per un totale di 30, e son sicuro di aver generato una rake di 3€.
Magari se partecipando perdo più di 5€ (l'utile che ho attualmente con il rimborso da 25€) mi fermo, dato che non sono un gran giocatore
-
@balzo eh appunto, pensavo che dovrei fare 6 tornei da 3€ (rake 0,50€)
nei tavoli da 12 i premi sono 15€ / 9€ / 6€ e basterebbe arrivare 3° tre volte, ma statisticamente mi pare dura dura
nei tavoli da 6 sono 9,75€ / 5,25€ e lì dovresti arrivare secondo sempre almeno 3 volte per perdere poco....sempre difficile ma su 6 partecipanti forse se ti entra qualche buona mano...
mah, mi sa che passo
il Cash mi pare più rischioso e più lungo -
qualcuno mi sa dire come capisco in quanti siamo rimasti?
immagino non ci sia solo il tavolo in cui sto giocando
o forse non ho capito bene a cosa mi sono iscritto
@cheesburger grazie ancora per il foglio, ti terrò aggiornato
-
@balzo credo che quando finisci il torneo si chiude automaticamente e vengono distribuiti i premi, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet