Villaggio dei bonus lottomatica
-
ho provato a cercare le istruzioni in alto ma non ne ho trovate... è possibile iniziare oggi attivando oggi il codice XMAS18?
-
ma è normale che con 3,66 persi, ho generato solo 0,40 di rake??
-
@luigi si c'è una settimana per inserire il codice
prima lo fai e più tempo hai per giocare a tutti i giochi a cui vuoi giocare e per effettuare il versamento
credo che lo staff non abbia messo le istruzioni perché ci sono dei giochi (skill e poker) il cui esito è molto aleatorio e nebuloso, sia sulle possibili perdite che sui requisiti da soddisfare per qualificarsi al bonus (leggi: rake generata)
-
@enrico Perchè abbiamo sempre gli stessi dubbi? XD comunque attenderei visto che l'esito sarà domani
-
Ragazzi ma per la rake del poker avete novità?? come l avete calcolata??
-
@cheesburger Io non ho capito minimamente come si accumula il rake.. Non so se parteciperò
-
Solo io non trovo manco un sit and go da giocare? hanno tutti 0 giocatori registrati
-
@conte ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
Solo io non trovo manco un sit and go da giocare? hanno tutti 0 giocatori registrati
Ho controllato la piattaforma è un boss media e non un playtech / ipoker. cerca stasera che ci sono piu giocatori.
-
@camogli Poco male... ho aperto un paio di tavoli cash e me ne esco con un +15
-
Ci sono altre promozioni tipo
VIRTUAL TEN
Scommetti Virtual! Tutte le scommesse piazzate dal 18 al 24 dicembre saranno rimborsate del 10% fino a 50€!
da integrare con la promozione il villaggio dei bonus? -
@gardo Mi pare ci sia un limite di promozioni attivabili contemporaneamente, @Passenger?
-
@TMBFC 3 mi pareva di aver letto, nel caso sfrutterei virtual ten, multi89 e villaggio dei bonus. Confermate che 3 è il massimo?
-
@gardo Ma per un rimborso del 10% non lo sprecherei un codice..
-
@genioⲭ ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@gardo Ma per un rimborso del 10% non lo sprecherei un codice..
In effetti sarebbero 3 centesimi
In chat però mi dicono che non c'è un numero massimo di promo attivabili.
In ogni caso, oltre a virtual ten ce ne sono altre? -
@gardo mmh anche io sapevo di 3 codici, di altre promo non so.. sto facendo la multi e 7su7 del lotto
-
Per il poker se faccio un Sit&Go da 10 € il rake è di 1€? Me lo confermate?
-
@genioⲭ guarda la tassa d'iscrizione. Oppure fai (montepremi - totale ingressi) / numero giocatori
-
@tmbfc Ok, trovato. La dicitura 9 + 1 ha dissipato ogni dubbio
Che HU sia
-
scusate, ma è un'esclusiva? chiede di inserire un codice
-
raga scusate ma coi casini di WH, Tototsì e Sisal varie oggi so stato tutta la giornata su ninjabet ma senza fare manco na scommessa (manco io ci credo -.- ), ieri ero rimasto che c'erano ancora dubbi su sta promo, c'è un effettiva convenienza? la si può iniziare da oggi senza problemi? c'è qualche mess-guida riepilogativo che non ho visto (ho cercato di scorrerli tutti)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet