Villaggio dei bonus lottomatica
-
bisogna capire che perchentuale è il rake, magari ci fregano lì e ci tocca giocare 50€ alla briscola
EDIT mi hai anticipato si in effetti l'unica insidia è quella
-
No dai non dite così, io mi fido di Better
-
il rake sembra essere tra il 5 ed il 6% nel poker, ma sembra essere sul piatto totale?
https://www.lottomatica.it/poker/struttura-rake
Ma aspettiamo delucidazioni dal nostro prode staff
-
escludendo i 3€ di rake sia su poker che su skill games, tutti gli altri giochi prevedono una spesa di 25€ complessiva (per arrivare a 9 giochi ed avere il max di bonus di 50€)
e bisogna aggiungere la perdita qualificante della scommessa sportiva, ma dovrebbe essere poca robaquindi ipotizzando di perdere tutto in tutti i giochi siamo a poco meno di 25€ a settimana... a cui inoltre aggiungere poi il rigioco di 150€ di deposito
la convenienza o meno dell'offerta sta tutta nei 2 rake da 3€ da generare
-
leggendo meglio
Il rake sarà prelevato su ogni piatto vincente, al termine di ogni mano. Non sarà prelevato rake prima del flop e sulle puntate non chiamate.
sembra essere quindi sul piatto totale? per cui sembra conveniente iscriversi a tavoloni da molti giocatori, se si sa giocare giocare normalmente, altrimenti uscire sempre se non per il buio e sperare che qualche folle vada all-in nella prima mano?
-
@balzo Io non ci capisco granchè ma non significa che il rake viene accumulato solo sui piatti "vincenti"? Quindi in pratica dovresti vincere l'equivalente che genera un rake di 3€. Fosse così addio promo, quindi speriamo che non ho capito nulla
-
Questo post è eliminato! -
beh sentite non ho nulla da fare al momento.. scrivo alla chat e mi faccio spiegare sto rake come funziona
-
@balzo non hai esami da preparare?
-
@spiaeurobet spero di cavarmela in fretta, non sto mica scrivendo a sisal
Ad ogni modo ne ho, ma tutti dopo la befana, ho tempo
-
Dopo una veloce chattata, sembrerebbe che
SKILL: rake tra il 10 ed il 20% sull'importo d'ingresso in base al torneo come da tabella
TORNEI di poker: 10% dell'ingresso
TAVOLI poker cash: in percentuale sul piatto come vedavamo prima. NON vale il giochetto che proponevo io, viene calcolato sullo stake del giocato personale. Percentuali in base al torneo ma molto basse.. (4-6%)
-
Per il poker dovremmo metterci d'accordo e sederci a un tavolo cash da 2. Vincendo a turno quanto basta per accumulare il rake necessario (basta che uno punti, l'altro vada all in e il primo foldi)
-
@tmbfc ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
Per il poker dovremmo metterci d'accordo e sederci a un tavolo cash da 2. Vincendo a turno quanto basta per accumulare il rake necessario (basta che uno punti, l'altro vada all in e il primo foldi)
se se ne accorgono segano 2 conti invece di uno però... tipo 3x2 natalizio
-
@cheesburger accidenti con una partita sola non credo. Poi possiamo chattare qua vedendo le carte
-
@tmbfc mah.... io ste cose non le rischierei mai
poi le MULTI le fai con Unibet soltanto
-
E per la scommessa da 10 euro dovrebbe valere anche la multi.
-
@tmbfc ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
tra l'altro per metterti d'accordo devi scrivere qui il nome dell'account
rischio davvero grosso imho
-
@balzo ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
SKILL: rake tra il 10 ed il 20% sull'importo d'ingresso in base al torneo come da tabella
TAVOLI poker cash: in percentuale sul piatto come vedavamo prima. NON vale il giochetto che proponevo io, viene calcolato sullo stake del giocato personale. Percentuali in base al torneo ma molto basse.. (4-6%)
10% dell'ingresso significa che per generare 3€ devi entrare con 30€
così non è fattibile mi sa, si va sotto di brutto
-
@cheesburger ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@balzo ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
10% dell'ingresso significa che per generare 3€ devi entrare con 30€
così non è fattibile mi sa, si va sotto di brutto
Dovresti giocare dei Sit and go da 3 euro e giocare 10 tornei meglio se ci sono i double or nothing. Ovviamente si deve saper almeno un Po giocare a hold em
-
stavo vedendo cosa viene fuori saltando poker e skill, quindi giocando solo 7 su 9
niente, il bonus è troppo basso (25€) e si va in pari con la spesa sui 7 giochi
stavolta l'hanno studiata meglio mi sa (meglio per loro )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet