Villaggio dei bonus lottomatica
-
@drew1991 Ecco… boh io ho giocato un po', ma non ne ho idea. Potrei essere a 2€ come a 6€. di rake.
Intanto +2.85€ al poker -
Sono andato un po' oltre perchè all'inizio avevo contato anche qualche piatto in cui avevo foldato pre-flop, ma sono quasi sicuro di essere arrivato a 3€. Ho chiesto per sicurezza in chat ed hanno detto che mi faranno sapere.
-
@tmbfc ero a +2,5, poi sono andato all-in con AK con il K al flop ed ovviamente lui chiude la scala ad incastro.
-
@drew1991 madonne
-
Appena finito di leggere 102 messaggi e non ci ho capito una mazza!!! XD Ricapitolando:
1 - Depositare 150 €
2 - 10 € su scommesse a quota minima 1,3 (e su questo non c'è problema si fruttano altre promo)
3 - Movimentare 10€ sul Casinò
4 - 2 € sul bingo
5 - 5€ ai gratta e vinci
6 - 2€ 10eLotto (per la prima settimana si sfrutta l'altra promo)
7 - 3€ su Fantasysport
8 - Generare 3€ di rake su skill Games (sarebbe la % che ti prendono gli strozzini di Better sulla quota di iscrizione)
9 - Generare 3€ di rake su Poker (1 cent ogni minimo 16 cent piazzati con Flop sceso)...facendo 2 calcoli in caso di perdita totale sono 48 € quindi la sconsiglierei assolutamente per chi non sa giocare a Poker considerando che a 0,01/0,02 giocano cani e porci....Detto questo dato che io gioco abitualmente a poker e penso di fare tutte e 9 le promo, per chi ha già generato i 3 € quanto schifo fa la piattaforma poker di better??? Con quale stack siete entrati???
Ho fatto errori nel riepilogo??? Penso che alla fine cmq convenga la promo per chi sa giocare un minimo a poker e vuole prendersi un rischio si potrebbe arrivare anche sui 30 € di guadagno
-
@ruizio88 solo sul poker, in pratica la rake non la devi calcolare sui 16 centesimi che giochi tu, ma sui 16 centesimi presenti nel piatto quando vai a vedere il flop. Faccio un piccolo esempio considerando bui da 0,05/0,10 per comodità.
Se paghi il buio, vedi il flop e siete in due hai pagato 0,10 per un piatto di 0,20.
Generi 1 cent di rakeSe paghi il buio, vedi il flop e siete in 4, hai pagato sempre 0,10 per un piatto di 0,40.
Generi 2 cent di rake.Se paghi il buio, vedi il flop e foldi, dopodichè gli altri si scannano tra di loro fino a generare un piatto di 4€.
Hai pagato 0,10 ma generi 25 cent di rake.Spero di essere stato chiaro.
-
@ruizio88 Io sono entrato prima con 2€ ad un tavolo 0,01/0,02 ed ho generato il primo euro di rake, ma ci ho messo una vita. Quindi sono entrato con 5€ su un tavolo 0,05/0,10 ed ho perso contro quel barbaro di cui sopra invocando ripetutamente colui che nascerà a breve...ma completando la rake.
Comunque se sai giocare anche un minimo a poker, e per minimo intendo proprio le regole, le perdite sono comunque molto basse.
-
cmq per fare due conti ho pensato che se si giocassero tutti i giochi esclusi casinò,Skill games e Poker si genererebbe una perdita massima di 15 e 50 a fronte di 20 di bonus (ho presupposto un rating della scommessa del 95%
Guadagno per tutti insomma -
@demon23 ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
cmq per fare due conti ho pensato che se si giocassero tutti i giochi esclusi casinò,Skill games e Poker si genererebbe una perdita massima di 15 e 50 a fronte di 20 di bonus (ho presupposto un rating della scommessa del 95%
Guadagno per tutti insommammh... mi sa che dimentichi qualcosa
per 7 giochi (quindi esclusi skill e poker) la spesa è 25€ (esclusi i 10€ di scommesse) per un bonus di 25€
se perdi sempre vai sotto (di poco, ma vai sotto); però poi devi pure rigiocare i 150€ di deposito
-
Io ho fatto i conti con i 6 giochi, e con i 150 che poi userei per le tue care multiple
-
@drew1991 ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@ruizio88 solo sul poker, in pratica la rake non la devi calcolare sui 16 centesimi che giochi tu, ma sui 16 centesimi presenti nel piatto quando vai a vedere il flop. Faccio un piccolo esempio considerando bui da 0,05/0,10 per comodità.
Se paghi il buio, vedi il flop e siete in due hai pagato 0,10 per un piatto di 0,20.
Generi 1 cent di rakeSe paghi il buio, vedi il flop e siete in 4, hai pagato sempre 0,10 per un piatto di 0,40.
Generi 2 cent di rake.Se paghi il buio, vedi il flop e foldi, dopodichè gli altri si scannano tra di loro fino a generare un piatto di 4€.
Hai pagato 0,10 ma generi 25 cent di rake.Spero di essere stato chiaro.
Sei sicuro dell ultimo punto? Cioè se gioco 10 cents, poi foldo e gli altri si scannano genero l intero rake? Perché a me la tipa della chat ha parlato di importo giocato....
-
@demon23 ma quali sono i 6 giochi con cui perdi al max 15,50€?
-
Tutti gli altri 5 gev,2 lotto,3 virtual,3 fanta, 2 bingo e 50cent per le scommesse
-
Io mica l ho capito il rake come si genera
-
@simosini no il rake è sempre in proporzione a quanto metti. Se foldi al flop e gli altri 5 vanno all in, fai sempre pochi centesimi di rake
-
@tmbfc in realtà la chat dice che per generare rake bisogna giocare poi non ha importanza se si vince o si perde. Stavo facendo delle prove adesso e due si sono scannati generando 0.54 di rake. Vorrei capire se c'è modo di verificare quanto detto da loro
-
@genioⲭ 0.54 è quella totale. Ognuno contribuisce con la sua parte, ti ricordi quant'era il piatto alla fine?
-
@demon23 perché conti -0,50€ per le scommesse?
voi con le multi a quella voce dovete contare +15€ (e tra 100€ di multi e 15€ sugli altri giochi vi giocate pure quasi tutto il deposito)
-
@tmbfc Si, era 8.13
-
@genioⲭ infatti torna che la rake sia di circa 50centesimi, ma la maggior parte l'hanno generata i due che sono andati all in
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet