[mensile] PaddyPower • scommetti 2€ ricevi 5€
-
Io ho fatto la scommessa con i bonus di benvenuto, quindi di 15€. Vale come scommessa che mi darà i 5€ bonus oppure devo farne una da 2€ appositamente? Inoltre deve essere per forza di 2€ ? Dove mi consigliate di bancarla se BetFair e PaddyPower ora sono assieme?
-
@StefanoBressan basta aver scommesso nel mese quindi riceverai i 5€ bonus il mese successivo
-
Ragazzi una domanda. Ho aperto il conto Paddy Power un po' di anni fa, e non posso utilizzare questa promozione. Se lo chiudessi e lo riaprissi, se ne accorgerebbero? Qualcuno ha già provato a farlo?
-
Ciao @cicciobello io avevo un conto aperto con loro da molto tempo senza questa promo, poi chiuso e riaperto e ho avuto la promo ovviamente parlo per esperienza personale!!
-
ok, ce provo anche io. grazie!
-
Ciao, ho appena letto questa discussione ma io ho già puntato e bancato un paio scommesse (quella del bonus da 5 euro e una nuova con mio saldo da 2 euro) su paddy power e betfair... Cosa succede adesso? Mi devo preoccupare?
-
@catwoman15 non succede niente
-
@Claudio-NinjaBet meno male! Scusami Claudio ma per quanto dura questa roba del bonus da 5 euro? Per quanto mi riguarda è il primo bonus che gioco...
-
@catwoman15 dura fino a quando non lo tolgono
-
Ah ok, pensavo ci fosse un limite... Tanto meglio meglio allora
-
"La scommessa qualificante non dovrà essere una scommessa per cui hai ricevuto un rimborso."
Ma derivante da una vincita va bene oppure devo per forza depositare? Con rimborso si intende qualcosa di specifico, vero?
-
Credo che vadano bene anche i soldi derivanti da vincita, magari intende che non puoi combinare una promo che ti rimborsa una giocata perdente con una qualificante, o che la devi piazzare con saldo reale
-
@Dilandau19 rimborso significa scommessa annullata con rimborso dell'importo puntato
-
@Claudio-NinjaBet nel caso dovessi saltare la qualificante un mese sono escluso dalla promozione per sempre oppure solo quel mese che non ho scommesso i 2 euro? p.s. a Giugno non ho giocato la qualificante...
-
@luigi salti solo quel mese. puoi continuare a sfruttarla comunque.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, sono al primo mese che ricevo i 5 euro su PP, ricevuti oggi.
Punto 5 euro bonus su qualunque quota a rating alto BR
Punto 2 euro di qualificante (non posso 7 euro: 5 bonus + 2 reale giusto?) su qualunque quota a rating alto NORMALE.. giusto?? Posso bancare con Betflag? -
@rickyraimond piazzane 2 (una da 5 e una da 2). sì puoi bancare su betflag.
-
@Claudio-NinjaBet grazie
-
Ciaaaao! Io mi sono iscritta a metà giugno e fatto la mia prima scommessa in quei giorni, posso quindi effettuare ora la mia prima scommessa per i 5€ bonus? Ho 2€ di saldo più 1€ di bonus. Se piazzo una scommessa da 3 non sarà valida vero?
Grazie mille!EDIT & off topic: non posso bancare su betfair?
-
@m1scha per prendere il bonus mensile di 5 euro basta effettuare una scommessa da 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet