[rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto
-
@andrea84 si e no, ci sono diversi modi per sbloccarne con certezza tra il 50 ed il 70%.
Dipende da Sisal, quando accreditano passa di qui -
@balzo ah, sì?
E come?
A saperlo li usavo per vincere quando ho fatto le prime puntate... -
@balzo ancora niente a voi giusto?
-
-
@balzo Ah, ma quindi è riferito solo rispetto ai loro T&C?
Non è un medoto "generale"...
Perchè per il villaggio dei bonus lottomatica devo anche giocare il 10&lotto da loro. -
@balzo ha detto in [rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto:
Provo a mettere un pò di ordine e ad abbozzare una strategia. Attenzione, è in costruzione mentre discutiamo qui in foro ed in ogni caso che non è facile da seguire. Inoltre c'è ancora poca chiarezza da parte di sisal sul bonus (strano), prendetela come un ragionamento a voce alta per ora, non vuole essere un invito a procedere.
QUALIFICANTE:
-
accetta la promozione su tutti e tre i book (BETTER/TOTOSI codice SETTESU7, sisal accetta la card nel programma fedeltà)
-
ogni giorno da oggi 18/12 fino al 24/12 gioca al 10 e lotto sui book sopra nel modo seguente:
Una schedina da 1€ su un solo numero. Prepara le giocate ed effettuale tutte insieme, dovrai fare attenzione a giocare tutte le tre schedine sulla stessa estrazione. Scegli un numero diverso per ogni book (es 1 su lottomatica, 50 su totosi e 90 su sisal). -
ripeti la giocata come sopra una volta al giorno tutti i giorni fino al termine della promo.
-
queste giocate hanno un ritorno teorico del 58% per cui giocando tutti e 7 i giorni su tutti e 3 i book, TEORICAMENTE potrebbero rientrarti 12€.
-
Al termine del periodo promozionale riceverai 25€ di bonus su ogni book.
RIGIOCO DEL BONUS:
qui sono presenti due modalità di gioco. Una ti permetterà di guadagnare un importo certo di 45€ ma è palesemente speculativa e potrebbe dare problemi con i book, seguila a tuo rischio e pericolo. Le cose cambiano se sisal accetta il gioco del bonus sul lotto, ma sarà da vedere quando verrà accreditato
La seconda è a guadagno (molto) probabile, ma più normale e personalmente la consiglioopzione a cu1o
- gioca i bonus allo stesso modo della qualificante, 1 numero, 1€ per ognuno dei book sulla stessa estrazione. Il ritorno teorico è superiore al 58% e complessivamente è molto, molto difficile avere una perdita visto il numero di giocate effettuate
Opzione speculativa:
-
Su Better e totosi potrai giocare al lotto. Gioca 10 numeri, es da 1 a 10, tutte le ruote, importo 1€. Ripeti la stessa giocata per i numeri da 11 a 20, da 21 a 30 e così via. Dovrai fare 9 giocate da 1€ per coprire tutto il tabellone, e vincerai 6.05€.
-
Ripeti la procedura fino a terminare il saldo bonus.
-
su sisal non è chiaro se si potrà usare il bonus anche sul lotto o solo sul 10 e lotto. Se viene accettato sul lotto procedi come sopra. In caso contrario, gioca al 10 e lotto come preferisci.
@Andrea84 mi riferisco a questo. Il rigioco del bonus di questa promo, essendo su tre book, conviene farlo coprendo tutti i numeri del lotto sulla stessa estrazione, tra i diversi book, e si converte più del 60% con certezza.
Altrimenti si possono giocare tutti i 90 numeri del 10 e lotto, con il 66% di conversionePer quello di lottomatica non credo ci siano metodi migliori di altri, questo bonus era un pò particolare
-
-
@balzo Ah, ok... E' che io l'ho fatto solo su Sisal, quindi non posso sfruttarlo così.
-
@ninjus Nada...sarà colpa delle feste...vediamo domani...
-
bonus su better arrivato, ora attendo gli altri 2
-
Better , Sisal Arrivati, manca Totosi.... qualche matematico che rispiega come rigiocarli? Ioi sono disponibile eh a fare "Combutta" ahahahahFatemi sapere
-
@mok78 confermo better e molto stranamente sisal, in ritardo ancora dei due da 20 di rimborso, ma questo lo da subito ... aspettiamo totosì
-
@balzo Quello di Sisal scade il 26 gennaio e va giocato su Lotto/10eLotto. Fammi sapere il da farsi
-
aspettiamo totosi e poi partiamo tutti insieme XDDDD
-
Bonus ricevuto, ma io ho solo quello di Sisal...
-
ho giocato separatamente i 25€, 1€ a numero, 5 numeri presi per entrambe, totale di 30€
-
Aspettiamo Totosì, nel frattempo proverò a fare due conti e vedere come conviene (dal punto di vista teorico)
-
@balzo @TMBFC fatemi sapere poi
-
@balzo mi sa che siamo tutti in attesa di tue notizie io per ora l'unica che ho pensato è coprire tutto il tabellone del 10eLotto si giocano 90€ per 60€ di vincite, quindi si converte giocando in squadra (60/90)*75 cioè circa 50€
-
Provo a mettere un pò di ordine e ad abbozzare una strategia. Attenzione, è in costruzione mentre discutiamo qui in foro ed in ogni caso che non è facile da seguire. Inoltre c'è ancora poca chiarezza da parte di sisal sul bonus (strano), prendetela come un ragionamento a voce alta per ora, non vuole essere un invito a procedere.
QUALIFICANTE:
-
accetta la promozione su tutti e tre i book (BETTER/TOTOSI codice SETTESU7, sisal accetta la card nel programma fedeltà)
-
ogni giorno da oggi 18/12 fino al 24/12 gioca al 10 e lotto sui book sopra nel modo seguente:
Una schedina da 1€ su un solo numero. Prepara le giocate ed effettuale tutte insieme, dovrai fare attenzione a giocare tutte le tre schedine sulla stessa estrazione. Scegli un numero diverso per ogni book (es 1 su lottomatica, 50 su totosi e 90 su sisal). -
ripeti la giocata come sopra una volta al giorno tutti i giorni fino al termine della promo.
-
queste giocate hanno un ritorno teorico del 58% per cui giocando tutti e 7 i giorni su tutti e 3 i book, TEORICAMENTE potrebbero rientrarti 12€.
-
Al termine del periodo promozionale riceverai 25€ di bonus su ogni book.
RIGIOCO DEL BONUS:
qui sono presenti due modalità di gioco. Una ti permetterà di guadagnare un importo certo di 45€ ma è palesemente speculativa e potrebbe dare problemi con i book, seguila a tuo rischio e pericolo. Le cose cambiano se sisal accetta il gioco del bonus sul lotto, ma sarà da vedere quando verrà accreditato
La seconda è a guadagno (molto) probabile, ma più normale e personalmente la consiglioopzione a cu1o
- gioca i bonus allo stesso modo della qualificante, 1 numero, 1€ per ognuno dei book sulla stessa estrazione. Il ritorno teorico è superiore al 58% e complessivamente è molto, molto difficile avere una perdita visto il numero di giocate effettuate
Opzione speculativa:
-
Su Better e totosi potrai giocare al lotto. Gioca 10 numeri, es da 1 a 10, tutte le ruote, importo 1€. Ripeti la stessa giocata per i numeri da 11 a 20, da 21 a 30 e così via. Dovrai fare 9 giocate da 1€ per coprire tutto il tabellone, e vincerai 6.05€.
-
Ripeti la procedura fino a terminare il saldo bonus.
-
su sisal non è chiaro se si potrà usare il bonus anche sul lotto o solo sul 10 e lotto. Se viene accettato sul lotto procedi come sopra. In caso contrario, gioca al 10 e lotto come preferisci.
@balzo nel caso non te lo avessero segnlato il bonus si può giocare anche sul lotto (quello di Sisal)
-
-
@spiaeurobet si me lo avevano detto.
Secondo me converrebbe giocare tutti i numeri al 10 e lotto su un unica estrazione. Si potrebbe fare su quella legata al lotto in modo da avere tutto il tempo di fare le giocate.
In tre ninja sarebbe perfetto, ognuno 10 numeri su ogni book e si copre tutto il tabellone.
E si guadagnano 60€ (3€ a numero per 20 estratti) giocandone in totale 90In alternativa sul lotto, come avevo scritto nel post vecchio. Ma il guadagno certo più alto di ha con il 10 e lotto come sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet