[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Torino/Napoli ricevi X/4
-
in'info, appena scommesso non si è aggiornata la barra dei bauli poi la barra è scomparsa, capitato anche a voi? poi il bonus che scadenza ha? grazie
-
Qui più nulla dopo il 10 dicembre, ma ho fatto dei punta-punta fuori promo. Resto alla finestra.
-
Niente promo per me. E per dispetto prelevo.
-
Comunque rating imbarazzanti... chi trova di meglio di un 93/94% faccia un fischio.
Ho provato a spulciarmi i punta-punta con Betfair Sportbook ma non salta fuori nulla di interessante. -
2° TEMPO O/U 1,5
UNDER @1.95 Betstars
OVER @2.0 WHRating 96,67% / 98,33%
.
.@phileas-fogg ha detto:
chi trova di meglio di un 93/94% faccia un fischio.
#fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
@cheesburger Ah, e così mi obblighi a depositare su WH, lo sai che siamo litigati?!
Con uno scommetti 40 il rating del punta-punta mi viene bilanciato con rating 97.5%, è corretto? -
@cheesburger ti amooooooooooooooooo, grazie mille su 400 euro ci perso solo 10 grazie a te xD
-
@phileas-fogg ha detto in [possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Torino/Napoli ricevi X/4:
@cheesburger Ah, e così mi obblighi a depositare su WH, lo sai che siamo litigati?!
Con uno scommetti 40 il rating del punta-punta mi viene bilanciato con rating 97.5%, è corretto?esatto
40€/39€
però se fai 38€ o 40€ su WH sposti la perdita da una parte a -2€ e ti lasci aperta la possibilità di un rating 100% sull'altro esito
-
@nightwalker segue fattura
-
@cheesburger 87 euro puliti grazie ancora, però vorrei sapere come fai non è la prima volta che ti vedo postare queste quote
-
@nightwalker 3€ te li sei già persi per strada?
-
@cheesburger ho già liquidato il bonus xD
-
@nightwalker ma quanto dovevi giocare? io 200 e non vorrei depositare 200 per poi non poterla giocare..WH non mi ispira fiducia
-
@f1li73 400
-
@nightwalker hai puntato 400 su quella singola su WH? azz
-
@f1li73 390 per l'esatezza
-
@cheesburger ha detto in [possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Torino/Napoli ricevi X/4:
2° TEMPO O/U 1,5
UNDER @1.95 Betstars
OVER @2.0 WHRating 96,67% / 98,33%
ottimo rating... grazie @cheesburger
-
@cheesburger grazie amico panino, ho diligentemente spalmato in egual modo tra i due book, perché il mio equilibrio metastabile mi porta sempre dove posso perdere di più.
Niente fattura, solo pagamenti in nero (etichetta nera...) -
Grazieeeeeee
-
a me stavolta non è arrivato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet