[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
Segnalo:
NCAA Basket
Temple/Georgia
1 @2.15 PWin
2 @1.83 Betfair Sp.Rating 97,4/97,6
-
dite che depositando stasera riesco a finire il rollover in tempo ? considerando il tempo per giocare 3 volte e per aspettare l'accredito del bonus
-
@Mattoing penso di si, fai conto che hai sempre 15 gg di tempo dopo l' accredito del bonus per il rollover...
-
@kalos giusto, non so perchè ma ricordavo che il rollover si dovesse terminare entro il 31 dicembre, avrò confuso con qualche altra promozione
-
@mattoing forse col bonus di sisal...
-
@kalos mooolto probabile, zia sisal ci ha trattati bene in questo periodo, le ho dedicato molte attenzioni
-
ciao ninjaaa avete buoni accoppiamenti per il deposito ?
-
@kalos in effetti nel mio conto bonus di planet indica scadenza 31.12... però a me l'hanno accreditato il 16 quindi le 2 date coincidono
-
Ragazzi, PlanetWin non accetta depositi fatti con la ricaricabile Paypal?
-
@augustoninja io sono riuscito a fare i primi con la carta di credito MasterCard PayPal, ma per questa promo sono diventato pazzo, ha continuato a restituire messaggi di errore. Alla fine ho ho dovuto depositare con un'altra carta di credito...
Ho scritto diverse volte all'assistenza ma non mi hanno saputo aiutare. -
Quindi non è solo un problema mio, grazie @Phileas-Fogg ahahahah
Niente PlanetWin per me, questa volta -
scusate, non ho compreso quanto segue: se deposito su planet oggi o al massimo domani 24 dicembre, il bonus sarà valido per 15 giorni dal giorno dell'accredito o devo comunque completare il rollover entro il 31 dicembre?
-
@fabiobiondo 15 giorni dall'accredito, significa che se te lo accreditano il 25 conti 15 giorni dal 25.
-
perfetto, grazie Davide
-
Maledetta Juve che mi fa entrare nel rollover...
-
il deposito lo posso piazzare a qualsiasi quota mentre il bonus lo devo piazzare a quota minima 1,5 giusto?
Confermate per favore?
Eventuali vincite ottenute piazzando il deposito possono essere prelevate, mentre eventuali vincite piazzando il bonus possono essere prelevate solo completando il rollover? Confermate?Ho aspettato fino all'ultimo per depositare perchè la settimana prossima concludo la promo pinterbet e prelevo il botto di soldini che ho in quel conto.....
-
@phileas-fogg ma meno male.....
io c'ero già nel rollover... 85€ giocati sulla Juve al 98%... almeno smaltisco un po'
adesso però entro il 31 è rimasta poca roba, va fatto tutto entro il prossimo weekend
-
@cheesburger eh, io smaltirò il bonus invece... Ci avevo sperato in questi 95€ facili facili, andava bene anche un pareggino. Ma oggi deve andare tutto storto.
A me il bonus è arrivato il 21 Dicembre, avrò qualche gg in più, ma meglio finire tutto entro il 31... -
@phileas-fogg ma quale pareggino.....
-
salve ragazzi scusa una cosa, io ho giocato i 100€ di bonus, poi ne ho giocati 150 e poi altri 50. In tutto sono 300, in teoria sarebbero rispettati i requisiti di rollover ma perchè non è ancora prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet