[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@cheesburger appena possiamo le inseriamo.
-
l'accredito del bonus mi confermate che è entro ore?
-
-
-
@tmbfc Dai dai almeno te sei Sisal VIp
-
@tmbfc e menomale che nei giorni scorsi glielo avevo pure chiesto se c'era un bonus sul deposito ...me ne farò una ragione
-
@car Ora gli scrivo
-
@tmbfc dai cosi gli scrivo di nuovo pure io...bombardiamoli ahahaha
-
Bene @cheesburger, allora, converrebbe giocare il deposito a qualsiasi quota, ed il bonus a quota alta, in modo da evitare un possibile rollover, giusto?
-
@linkin se il cash lo hai ti conviene giocare a quota minima e puntare a rating alti, anche se lo devi fare 3 volte amen
-
salve ragazzi ma quindi non si può depositare con Paypal??
-
-
mi sono appena registrato al sito.
Cosa devo fare per ricever il bonus? attendere eventuale mail o fare altro?
grazie -
Ragazzi a me la promozione è arrivata per email, ma non per messaggio sul sito..anche a voi lo stesso?
-
@linkin anche a me solo per mail
-
@linkin a me uguale
-
se uno si iscrivesse oggi al book,quante probabilità avrebbe di ricevere questo bonus?
-
@spiaeurobet dici che convenga matematicamente? o è per una questione di liquidità?
Che poi, ho notato solo oggi che scade la cashrace al 20, quindi effettivamente meglio giocare di più
-
@dani101189 in generale dipende dalle quote
-
@dani101189 e @SpiaEurobet io in realtà penso non convenga..perchè altri 200 euro, anche a rating 95, ti porterebbero altri 10 euro di perdita qualificante. Quindi, teoricamente, meglio un rating 91 a quota 3 ( e quindi più probabile da perdere), che uno 95 a 1.5. Ovviamente sono sempre cose in linea teorica, perchè si potrebbe pure vincere una quota 5 e perderne una a 1.5 xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet