[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@ninjus grazie! speriamo reggano fino a quando non avrò il bonus...
-
@ninjus Non ho ancora Bwin ed Eurobet... Eurobet?! EUROBEEEEEEET?!?!?!?!? (mi ha limitato dopo IL DEPOSITO e mi ha chiuso il conto dopo qualche mese... )
Va benissimo così, sto all'occhio qui e aspetto qualche punta-punta decente; guarda, davanti allo spettro di perdere un bonus da 100€ anche monetizzarne l'85% per me è un successone.
Grazie infinite per le proposte, se ne trovi qualcuna senza: BWIN/GD (limitato), SKYBET (idem), WH (idem); credo rimanga Betfair o Betstars e 888...
Adesso mi metto in cerca pure io!
-
@phileas-fogg di niente, onestamente nulla a che vedere con mastro zano, io apro totofortuna e bettinglife e controllo se c'è qualcosa, niente di più XD tra i due betting può essere d'aiuto per vedere le quote simili su altri book tipo appunto il problema con eurobet
-
@ninjus ma se su Eurobet mi iscrivo solo per fare sta giocata? Tanto il bonus da quel che ho capito non lo danno a nessuno , io deposito tipo 150€ e faccio la giocata, se mi arriva bene altrimenti amen
-
@jpinkman potresti, tra l'altro qualche ninja (non chiedermi come) non è mai stato limitato, magari ti va bene e ci fai pure la benvenuto, io proverei poi non so eh ... oppure appunto cercate quote simili a quella su altri book
-
@ninjus ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
@phileas-fogg di niente, onestamente nulla a che vedere con mastro zano, io apro totofortuna e bettinglife e controllo se c'è qualcosa, niente di più XD tra i due betting può essere d'aiuto per vedere le quote simili su altri book tipo appunto il problema con eurobet
Alla fine guardo sempre quelli pure io, il problema è che le quote migliori le hanno sempre il duo maledetto BWIN (che sarà la mia prossima benvenuto), GD (limitato) ed EUROBET (più che limitato)... domani sera vado alla ricerca manuale.
-
@phileas-fogg Voglia il tuo animo gentile condividere il risultato delle tue ricerche
-
@ninjandrea Senza dubbio. Purtroppo il mio animo gentile comincerà il lavoro domani sera, quando gli altri Ninja gentili avranno già dato graditi consigli.
Ma dovessi trovare qualcosa di interessante sarà tra i primi a saperlo, Sir. -
Io anche devo ancora depositare, finirò come l'ultima volta a giocare gli ultimi giorni disponibili xD
-
@darth-vader Benvenuto a bordo del treno Planetwin, io sono sul vagone merci. Giocheremo a rating 50%...
-
@phileas-fogg Ahahah sicuro arriveremo al conto alla rovescia di capodanno a cercare un rating live decente
-
Ragazzi, premesso che sono scettico quanto voi, ma perché sulla ricerca di un buon rating per questo bonus di pw365 filtra così tanto pessimismo? La scorsa volta è andato tutto liscio
-
@totoprati10 qualche surebet è uscita, infatti l'ho giocato in positivo, però sono molto veloci a toglierle
-
@totoprati10 Io faccio letteratura. Scherzi a parte, chi lavora tutto il giorno torna a casa la sera tardi, si deve accontentare dei rimasugli delle quote e delle surebet (se ce ne sono) rimaste.
Non mi fido a giocare da mobile a colpi di 100€ o 200€ e la sera le quote migliori sono andate.
Questo è il mio caso; purtroppo Planetwin non è ancora implementato nell'oddsmatcher, quindi non riesco nemmeno ad essere veloce nel confronto delle quote.
Bisogna rimboccarsi le maniche e spulciarsi le quote una ad una nell'attesa di una decente... non è così facile. -
Non resta che augurarci un in bocca al lupo! Speriamo bene.
-
Comunque @Phileas-Fogg essendo tu un noto ricercatore di ottimi rating (ahahah), non è che hai qualche dritta su come cercare manualmente buoni rating? Oppure semplicemente il trucco è setacciare con tanta PAZIENZA qualsiasi evento e qualsiasi esito e confrontarlo con betfair exchange?
-
@totoprati10 Di solito vado su eventi di cartello perché così faccio una sorta di antigubbing implicito sui book. Dopodiché mi metto a spulciare le quote degli under/over 2.5/3.5/4.5 oppure i mercati dei GG/NG o dei mercati PARI/DISPARI.
Non guardo mai tutti i mercati perché già ho 37 anni e mi sono imposto di passare la sera a pasteggiare whisky puro malto e a riflettere sul senso della vita... -
Ahahahaha grande! Ci arriveremo un po' tutti, chi prima e chi poi, a sorseggiare un qualsivoglia superalcolico e a riflettere
-
Bene, io mi rimetto alla ricerca. Ho l'influenza, quindi credo che a sto giro ci rimango secco.
-
condividete con me i vostri alti rating amici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet