Multiplicatore
-
Buongiorno a tutti, per quel che riguarda l'utilizzo del multiplicatore con 6 eventi, ho impostato la multipla manualmente, ma nell'ultima cella dello scenario multipla ho 0 come guadagno e 0 come rating. Dovrò fare calcolo manuale , se arriverò a bancare il sesto evento ? Grazie
-
@AleG82 come già detto più volte abbiamo volutamente lasciato quel bug per poter far gestire le multiple a più di 5 selezioni, che noi sconsigliamo, per cui è possibile che alcuni dati degli scenari finali di guadagno siano imperfetti, le varie cifre da bancare sono però comunque sempre giuste, quindi si, se vorrai fare una multipla del genere dovrai poi calcolare tu con precisione i guadagni se vorrai conoscerlo al centesimo
-
@Chomp96 Perfetto , grazie !
-
-
Buongiorno a tutti io dovrei fare una multipla ma nn riesco propio ho messo tutti i dati ma non riesco a capire come si fa gentilmente potreste spiegarmelo grazie mille
-
@luk879 devi leggere le guide https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore e https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple.
-
@Freddie si lo fatto ho aperto il multiods ho inserito tutti dati manualmente ma non ho capito se devo scegliere io le partire oppure no perche alla fine non mi dice quanto devo bancare ho fatto sia salva che aggiungi nel p t
-
@luk879 non devi aprire il multiodds, devi leggere e comprendere le due guide che ti ho linkato; esse contengono tutte le informazioni utili riguardo le multiple.
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie a ok grazie mille
-
Buonasera, sono agli inizi quindi oltre che seguire le guide e gli strumenti passo passo, cerco anche di capire bene come funziona.. dopo aver completato le benvenuto un po’ più semplici (bonus deposito o rimborso) son passato a quelli con le multiple. Detto questo, è normale che ci sia più perdita (lo so che avendo bonus rimborso alla fine si guadagna, ma mi sembra che venga mangiucchiato un po’ di più se mi spiego) rispetto ai bonus semplici? Per esempio, bonus Starcasinò, 60€ su multipla, prima partita persa, -60€ su Starcasinò, +46,89€ su Betfair (-13,11€). Ora, rigiocando il bonus sempre in multipla da 2, avrò un guadagno di +20,72 (quindi altri -4,28€ mangiucchiati). Avrò quindi un guadagno totale di 25€-13,11€-4,28€=7,61€
Niente, volevo solo sapere se avessi fatto qualche errore da qualche parte, anche perché nei calcoli non c’è la commissione di Betfair quindi dal guadagno bisogna togliere ancora qualcosina -
@Sergjnho01 in alto, nel multiodds per le multiple c'è anche come impostare la commissione, di cui viene già tenuto conto nei punta e banca fatti in multipla. Per il resto, la logica è quella, se ricevi il rimborso ha senso giocarla quando hai un guadagno al netto delle perdite qualificanti e sblocco/rigioco del bonus, a seconda delle promozioni.
-
Come si cancellano le multiple salvate erroneamente nel multiodds?
-
@pathos1978 se vai su multiple salvate ci sta sulla destra un'iconetta della calcolatrice e una "X" rossa. Clicca sulla X rossa e sarà cancellata la multipla
-
Secondo me sul mobile da problemi xke nn riesco. Provo dal pc
-
@Staff-NinjaBet ci sono problemi con Chrome da Mobile, calcoli sbagliati e perdita dati
-
@Quinja85 ha detto in Multiplicatore:
@Staff-NinjaBet ci sono problemi con Chrome da Mobile, calcoli sbagliati e perdita dati
@Staff-NinjaBet non è risolvibile questo problema?
-
@Quinja85 ti invitiamo semplicemente ad utilizzare il multiodds che è sempre supportato e quindi non dà problemi, ciononostante non riscontriamo neanche problemi col multiplicatore ma appunto non c'è ragione di utilizzarlo, essendo uno strumento meno aggiornato.
-
@Freddie cavoli bravo non ci avevo pensato effettivamente li non da problemi, grazie mille
-
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per il futuro
In caso di bancata non abbinata durante appunto una multipla, come faccio a fare il calcolo preciso di quanto mi resta da bancare e piuttosto contropuntarlo poiché magari è più conveniente?
-
@fabbry21 Per la bancata non abbinata c'è il tasto bancata non abbinata in basso a sinistra poco sopra la tabella dei guadagni (allego la foto)
Non ti posso aiutare per la contropunta ma ti dico la mia esperienza. L'ho fatto settimana scorso per la prima volta più che altro per provare, seguendo la guida della masterclass (motivo per cui non posso aiutare).
Mi è costato leggermente di più del bancare direttamente perché ho dovuto coprire considerando gli arrotondamenti quindi era pure leggermente sbilanciata
Bisogna considerare che potrebbe non essere tanto diverso da bancare a quota diversa.
Nel pratico: originariamente la bancata mi sarebbe costata tipo una perdita complessiva della multipla di -0,81 , alla nuova quota banca circa -1,35 mentre contropuntanto mi è costata -1,66 perché ho dovuto arrotondare circa 0,5 nelle due contropuntate e per fortuna che una contro puntata era su exchange perché ho potuto contropuntare senza dover arrotondare troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet