Multiplicatore
-
Salve ho un problema con Il muliiodds , no mi salva le multiple, come posso risolvere? grazie
-
@gian78 molto strano, ad ora ci risulta tutto correttamente funzionante, sei certo di star cliccando su Salva e non su aggiungi al PT?
-
quando clicco sul pulsante salva , continua a caricare e rimane bloccato, ho provato a cambiare broswer, e fare pulizia di cookie e cache, ma il problema persiste, come posso risolvere? grazie
-
@gian78 continua a risultarci tutto normalmente funzionante, riesci a farci uno screen della multipla che stai cercando di salvare?
-
Ma il MultiOdds tiene conto delle commissioni in punta-punta con l'exchange?
-
@Yukio no, infatti è un errore che le quote vengano mostrate. Nel frattempo che risolviamo, evita di utilizzarle.
-
Ho un dubbio, la chiusura dei lucchetti per evitare variazioni di quota si intende solo "manualmente", o anche ricaricando la multipla salvata, nel senso che se lasciati aperti, vengono aggiornate automaticamente le quote con le attuali disponibili?
Grazie, ciao. -
@HeyRicardo No, solo se intervieni (anche per sbaglio) puoi modificarne i parametri. Il lucchetto è una sicurezza.
-
Buon pomeriggio, ho una domanda probabilmente stupida, siccome è la prima volta con il multiplicatore vorrei chiarirmi una cosa. Ho appena sfruttato il bonus Better (30% sul deposito fino a 30€), dopodiche ho giocato la multipa di 4 eventi a 30€. Ho compilato la tabella e fatto tutti i passaggi, solo che cosi a colpo d occhio noto come, se la multipla dovesse risultare vincente, la somma delle mie bancate va a sforare di molto la vincita e la puntata. Sto sbagliando qualcosa? Grazie spero di essermi spiegato
-
@paolosaba riesci a farci uno screen della multipla che hai composto? In ogni caso i soldi che usi su betfair sono quelli della responsabilità, non quelli della bancata
-
@Chomp96 ok quindi devo guardare la somma delle responsabilità? Quello sarà il totale(se la multipla dovesse completarsi) che io giocherò bancandola?
-
@paolosaba esatto
-
@Chomp96 perfetto ora torna tutto, stavo sommando tutto ecco perchè. Grazie
-
Ho una multipla di 4 partite ho messo il lucchetto alle prime due e bancato la terza . Ora mi sono accorto che la multipla salvata non c’è più quindi non potrò mettere il lucchetto eventuale alla terza e non saprò forse la vincita. Succede che sparisce la multipla? Si può recuperare?
-
@Alex7 ti confermiamo che una multipla non scompare da sola, se non cancellata effettivamente, o mai salvata, se quindi ora dovrai continuare a bancare quella multipla dovrai ricomporla usando partite casuali per le partite che si sono già giocate, e modificarne le date orari e quote per farle coincidere con quelle che hai effettivamente giocato
-
@Chomp96 l’avevo salvata perché i primi due lucchetti l’avevo inseriti probabilmente come dici te involontariamente l’avrò cancellata . X fortuna con l’aiuto di un amico più esperto di me mi ha risolto il problema come mi hai indicato te
Grazie -
ma le multiple oltre 5 eventi sono supportate?
Perchè anche "modificando" il 5 resta 5, le freccette idem, su ios o browser windows.
@Staff-NinjaBet -
@HeyRicardo esatto, non lo sono nel multiodds, essendo multiple di più di 5 eventi troppo rischiose per variazioni di quote e perdite in generale, abbiamo comunque lasciato un bug nel moltiplicatore dove scrivendo 6 come numero di partite ti viene fuori una sesta riga, ma dovrai comporre la multipla manualmente
-
Se copro il terzo evento di una tripla usando la funzione "bancata non abbinata", è normale che al variare della nuova quota il guadagno della multipla non venga aggiornato?
-
Buongiorno, quesito da novello.
Devo giocare un bonus in una multipla da tre eventi.
Comincio bancando il primo evento: 42,27 di bancata con 122,58 di responsabilità.Perché se faccio una simulazione sull'oddsmatcher con le stesse quote, mi viene indicata altra bancata con altra responsabilità? (47,99 di bancata con 139,17 di responsabilità)
Dove sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet