Multiplicatore
-
@NinjaStar metti la quota della bancata che non hai fatto a 1, e continua come lo strumento ti dice
-
Ragazzi una domanda al volo, ho una multipla in corso, invece di scommettere su un x2 è possibile puntare su un book l'x e su un altro il 2?
-
-
@ninjawhite la cosa è possibile, ma dovrai calcolare il tutto manualmente, per cui inizia con il moltiplicare la quota del tuo X2 che hai nel multoodds per il valore di puntata che ti viene indicato, a questo punto dividi questo valore una volta per l'esito X e avrai quanto puntare su quell'esito, e dividi sempre quel valore per l'esito 2, e avrai quanto puntare su quell'esito
-
Ok grazie mille gentilissimo
-
Salve ho un problema con Il muliiodds , no mi salva le multiple, come posso risolvere? grazie
-
@gian78 molto strano, ad ora ci risulta tutto correttamente funzionante, sei certo di star cliccando su Salva e non su aggiungi al PT?
-
quando clicco sul pulsante salva , continua a caricare e rimane bloccato, ho provato a cambiare broswer, e fare pulizia di cookie e cache, ma il problema persiste, come posso risolvere? grazie
-
@gian78 continua a risultarci tutto normalmente funzionante, riesci a farci uno screen della multipla che stai cercando di salvare?
-
Ma il MultiOdds tiene conto delle commissioni in punta-punta con l'exchange?
-
@Yukio no, infatti è un errore che le quote vengano mostrate. Nel frattempo che risolviamo, evita di utilizzarle.
-
Ho un dubbio, la chiusura dei lucchetti per evitare variazioni di quota si intende solo "manualmente", o anche ricaricando la multipla salvata, nel senso che se lasciati aperti, vengono aggiornate automaticamente le quote con le attuali disponibili?
Grazie, ciao. -
@HeyRicardo No, solo se intervieni (anche per sbaglio) puoi modificarne i parametri. Il lucchetto è una sicurezza.
-
Buon pomeriggio, ho una domanda probabilmente stupida, siccome è la prima volta con il multiplicatore vorrei chiarirmi una cosa. Ho appena sfruttato il bonus Better (30% sul deposito fino a 30€), dopodiche ho giocato la multipa di 4 eventi a 30€. Ho compilato la tabella e fatto tutti i passaggi, solo che cosi a colpo d occhio noto come, se la multipla dovesse risultare vincente, la somma delle mie bancate va a sforare di molto la vincita e la puntata. Sto sbagliando qualcosa? Grazie spero di essermi spiegato
-
@paolosaba riesci a farci uno screen della multipla che hai composto? In ogni caso i soldi che usi su betfair sono quelli della responsabilità, non quelli della bancata
-
@Chomp96 ok quindi devo guardare la somma delle responsabilità? Quello sarà il totale(se la multipla dovesse completarsi) che io giocherò bancandola?
-
@paolosaba esatto
-
@Chomp96 perfetto ora torna tutto, stavo sommando tutto ecco perchè. Grazie
-
Ho una multipla di 4 partite ho messo il lucchetto alle prime due e bancato la terza . Ora mi sono accorto che la multipla salvata non c’è più quindi non potrò mettere il lucchetto eventuale alla terza e non saprò forse la vincita. Succede che sparisce la multipla? Si può recuperare?
-
@Alex7 ti confermiamo che una multipla non scompare da sola, se non cancellata effettivamente, o mai salvata, se quindi ora dovrai continuare a bancare quella multipla dovrai ricomporla usando partite casuali per le partite che si sono già giocate, e modificarne le date orari e quote per farle coincidere con quelle che hai effettivamente giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet