Multiplicatore
-
@massimo-crispano non ce molto che puoi fare al riguardo purtroppo, al massimo puoi vedere se con una contropuntata la situazione migliora, mettendo quindi la copertura su punta 2 e mettendo la quota della contropuntata, ma generalmente la situazione sarà simile
-
Buonasera, sto guardando la guida per capire come funziona il multiplicatore, ma non capisco dove leggere l'importo da scommettere sui vari bookmakers, vedo solo l'importo da puntare
-
@scratch l'importo da puntare è uno solo sul bookmaker, visto che si sta facendo una sola giocata in multipla, l'importo che poi di volta in volta dovrai bancare per coprire le singole selezioni lo trovi indicato nella colonna con nome BANCA/PUNTA2
-
Il lucchetto non c'è se ci vado da cellulare è normale? @Staff-NinjaBet
-
@Mars ho fatto una prova ora, sia da Multiplicatore che Multiodds e in entrambi casi appaiono i lucchetti da mobile
-
@Anonymous ora infatti ci sono andata e compare meglio così grazie
-
Scusate ma ho un dubbio sul punta-punta:
sto cercando di mettere insieme una multipla, e siccome a livello di rating il punta-punta sembra meglio, volevo sapere come fare ad esempio nel calcio se la prima puntata è su 1 come devo fare per puntare sia su X che su 2 con la seconda? -
@matias99 dovrai giocare sulla doppia chance X2 che propone un bookmaker, in generale usando la sezione punta punta del multiodds avrai in automatico le combinazioni in punta punta
-
salve scusate , non riesco a salvare le multiple..schiaccio su salva ma nonn c'è nulla ..è solo un problema mio?
-
@MattiaGigliola hai compilato tutti i campi del multiplicatore? Se si allegaci uno screenshot di come li stai compilando, non è normale che non te la salvi
-
per bancare meno di due euro, si usa sempre lo stesso metodo?
-
@Mars sì quella guida è sempre valida.
-
Buon pomeriggio, ho delle domande sul multiodds. Seleziono 4 partite sul multiodds, gioco la multipla sul bookmaker e banco la prima partita della multipla sull'exchange. Nel momento in cui la prima partita risulta vincente sulla multipla e quindi perdente sulla bancata, devo bancare la seconda partita. Qui mi sorgono dei dubbi. Se la quota della bancata è cambiata rispetto a quella salvata sul multiodds? Inoltre, quanto tempo bisogna avere tra una partita e l'altra della multipla in modo da non aver problemi nel bancare? (per esempio, se gioco una multipla in cui le partite sono questo sabato, una alle 15, una alle 18 e una alle 20.45 è un problema?).
Grazie per le delucidazioni -
@epistefano98 se la quota della seconda è bancata, chiudi il lucchetto della prima, poi cambi modificando la quota sul multiodds mettendo quella nuova.
Devono esserci almeno 2 ore tra una partita e l'altra, meglio se 2,5 per sicurezza. Le partite che hai elencato quindi vanno bene
-
Ok, perfetto, dubbi sciolit. Mentre per la liquidità? Come faccio ad essere sicuro che quando andrò a bancare ci sarà la liquidità a me necessaria?
-
@epistefano98 non ne puoi essere sicuro, ma nel caso succedesse puuoi seguire questa guida
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla -
Ciao a tutti, è già la seconda multipla che gioco che mi segna dei valori nel momento in cui aggiungo le partite, andando a bancare il primo evento aggiusto la quota con quella di betfair e inserisco i valori. Salvo la multipla ma se la riapro mi mostra valori diversi da quelli che avevo prima di salvarla, nonostante non abbia cambiato nulla..
-
@LUCANINJA93 prima di bancare salvi sempre la multipla in modo tale che gli eventi vengano ordinati cronologicamente?
-
@Freddie No la salvo dopo ma banco la prima in ordine cronologico
-
@LUCANINJA93 devi sempre salvarla prima, se gli eventi non sono ordinati cronologicamente è normale che gli importi siano inesatti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet