Multiplicatore
-
scusate ma in multipla conviene giocare la prima partita a quota alta? per perdere subito sul bookmaker?
oppure quote normali? cambia tanto il guadagno dal perdere subito la prima partita oppure perderla magari alla terza o alla quarta? -
@MattiaGigliola dipende che tipo di multipla devi giocare
Se è una RF, conviene solitamente mettere come prima partita una RF alta e rating alto, e le successive rating alto
Se è una multipla normale, bastano rating alti per avere meno perdite possibili
-
la multipla di goldbet in modalita br, perche provavo a giocare la prim a tipo 4 per perdere subito ma poi la responsabilita e la bancata delle rimanenti si alza davvero troppo
-
grazie mille quindi va bene se gioco le partite tra 1,50 e 2 al rating piu alto possibile?
-
@MattiaGigliola si, in generale puoi anche scegliere quote più basse, basta che nel complesso la multipla abbia quota di 2,5, e le singole selezioni non scendano sotto 1,1
-
in caso di partita rinaviata nel multiodd devo inserire uno sia in quota punta che in quota bancata?
p.s. il lucchetto va chiuso prima o dopo aver inserito il valore 1? -
@Frapeiv07 devi mettere 1 e 1 e dopo chiudere il lucchetto
-
Salve ragazzi. Ieri ho giocato una multipla su better per il bonus da 25€
Ora mi manca da bancare l'ultima partita (Chelsea-W.Ham) di cui è aumentata la bancata da 1.52 a 1.59 quindi il guadagno è passato da -6€ a -17€.... come vi muovereste in questo caso? Devo bancare lo stesso e pace agli 11€ persi o posso fare altro per cercare di rimediare? -
@massimo-crispano non ce molto che puoi fare al riguardo purtroppo, al massimo puoi vedere se con una contropuntata la situazione migliora, mettendo quindi la copertura su punta 2 e mettendo la quota della contropuntata, ma generalmente la situazione sarà simile
-
Buonasera, sto guardando la guida per capire come funziona il multiplicatore, ma non capisco dove leggere l'importo da scommettere sui vari bookmakers, vedo solo l'importo da puntare
-
@scratch l'importo da puntare è uno solo sul bookmaker, visto che si sta facendo una sola giocata in multipla, l'importo che poi di volta in volta dovrai bancare per coprire le singole selezioni lo trovi indicato nella colonna con nome BANCA/PUNTA2
-
Il lucchetto non c'è se ci vado da cellulare è normale? @Staff-NinjaBet
-
@Mars ho fatto una prova ora, sia da Multiplicatore che Multiodds e in entrambi casi appaiono i lucchetti da mobile
-
@Anonymous ora infatti ci sono andata e compare meglio così grazie
-
Scusate ma ho un dubbio sul punta-punta:
sto cercando di mettere insieme una multipla, e siccome a livello di rating il punta-punta sembra meglio, volevo sapere come fare ad esempio nel calcio se la prima puntata è su 1 come devo fare per puntare sia su X che su 2 con la seconda? -
@matias99 dovrai giocare sulla doppia chance X2 che propone un bookmaker, in generale usando la sezione punta punta del multiodds avrai in automatico le combinazioni in punta punta
-
salve scusate , non riesco a salvare le multiple..schiaccio su salva ma nonn c'è nulla ..è solo un problema mio?
-
@MattiaGigliola hai compilato tutti i campi del multiplicatore? Se si allegaci uno screenshot di come li stai compilando, non è normale che non te la salvi
-
per bancare meno di due euro, si usa sempre lo stesso metodo?
-
@Mars sì quella guida è sempre valida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet