Multiplicatore
-
Supponendo che la prima partita vinca dovrò bancare la seconda partita per "coprirla". Ma come faccio ad assicurarmi che nel frattempo la quota sull'exchange non sia cambiata e di conseguenza si sia abbassato il rating, magari anceh al di sotto del 90%?
-
@N140 non c'è modo di prevederlo. Attendi che la prima partita termini e se hai vinto nel book controlla che la seconda quota banca non sia cambiata; qualora fosse cambiata dovresti aggiornarla nel multiplicatore (dopo aver cliccato sul lucchetto della prima partita conclusa)
-
@Claudio-NinjaBet guardando ai miei bonus su betfair, ho quello sulle multiple cioe:
5€ bonus ogni settimana su una multipla minima di 3 eventi, una quota totale di 4 e un importo totale pari a 3 volte il bonus giocato (15€).
Ovviamente prima di poter ritirare i soldi vinti dovrò aver soddisfatto questi requisiti, ma ho dei dubbi.
Per usufruire del bonus dovrei usare il Multiplicatore e qui nascono i miei dubbi:- Essendo che il bonus è su betfair dove banco? Betflag?
- Se non ho ancora account betflag, posso procedere direttamente con il punta-punta?
Ed ancora: leggendo le istruzioni del multiplicatore, non mi sono chiare queste due voci:
-se la multipla perde, hai completato i passaggi.
-se la multipla è ancora in gioco, aggiorna le quote presenti sull’Exchange (o sul bookmaker su cui desideri contro-puntare) e procedi con la copertura del secondo evento (banca o contro-punta).Nel primo punto, con ''se la multipla perde hai completato i passaggi" cosa significa? Posso considerarla vinta e ritirare dal secondo bookmaker con cui ho contropuntato?
Nel secondo punto invece non mi è chiara l'intera frase. Potresti spiegarmela jn modo più semplice?Grazie.
-
@lucaa17 si, o procedi bancato su betflag, o con delle contropuntate, in generale la multipla si conclude appena una sua selezione perde, se quindi perde, è conclusa, se vince, dovrai bancare la successiva, in generale però ti avvisiamo che quella promozione non è profittevole
-
Una domanda e una segnalazione:
- perchè quando si chiude il lucchetto di una partita, dopo aver bancato, in certi casi la responsabilità indicata aumenta?
- non capita spesso, ma la ricerca tramite MultiOdds a volte (non è nemmeno rarissimo) è molto limitata
-
- esattamente quale responsabilità aumenta? quella della partita che hai appena bancato?
- limitata nel senso che se provi a cercare una partita, non la trovi, anche se poi provando a cercarla ad esempio sull'oddsmatcher normale la trovi?
-
@Chomp96
1 Si, quella
2 Sinceramente non ho confrontato (recentemente quantomeno) Odds/Dutcher e MultiOdds, però la scelta in quei momenti è abbastanza limitata. E' stranissimo -
Una domanda. Ho dimenticato di bancare e ora la quota della mia bancata è improponibile. Posso eventualmente puntare la squadra avversaria invece di bancare?
-
@TONIOCU si ma in doppia chance
-
@tremor2 ok perfetto
-
@tremor2 nel oddsmatcher metto la quota doppia chance?
-
@TONIOCU si al posto di banca, pero devi inserire punta punta nel multiplicatore
-
Ciao, se io non volessi bancare si potrebbe puntare nei due esiti opposti non in doppia chance ma due singole?
-
-
@Staff-NinjaBet Una domanda:
perchè quando si chiude il lucchetto di una partita, dopo aver bancato, la responsabilità indicata aumenta? e di conseguenza cambia il guadagno?!
Prima di chiudere il lucchetto
Dopo chiusura lucchetto
Grazie
Ciao -
@B3rsk3r è un errore, stai usando il multiplicatore o il multiodds? Mi pare di capire che quest'ultimo sia più affidabile, ti capita con entrambi?
-
@B3rsk3r è un bug che sorge solo con alcune bancate mettendo betflag exchange. Gli importi da bancare sono comunque corretti, nel caso perdi la bancata dovrai sottrarre dal guadagno la responabilità corretta.
-
@Davide ok quindi capita solo con betflag Exchange.
L'importante è che l'importo da bancare rimane corretto.
Grazie mille -
@kino sto usando il Multiodds
-
Sono abbastanza sicuro della risposta ma per sicurezza chiedo: se anzichè bancare una multipla la contropunto devo comunque contropuntare un risultato per volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet