Multiplicatore
-
ciao a tutti, ho una domanda semplicissima. come faccio a capire quanto devo puntare su ogni scommessa? sto facendo il bonus benvenuto di skybet e la c'è indicato di selezionare importo = 10 € + rimborso =10€. io inserisco questo ma non capisco quanto devo puntare perchè sul sito di skybet mi chiede una puntata per ogni scommessa e non una puntata per una combinazione di scommesse. sto sbagliando io o cosa?
grazie! -
@kingmarcus stai leggendo male su skybet, vedi che c'è anche una casella che si riferisca ad una scommessa multipla
-
si infatti ho notato che c'è sia la quotazione per singole scommesse che la quotazione per tutte e 3 insieme. penso che devo usare quest'ultima
-
Buongiorno, sarà possibile aggiungere nel MultiOdds la colonna responsabilità? Per come è ora bisogna aggiungere la partita al multiplicatore ed eventualmente rimuoverla se la responsabilità è alta
-
@gale95 no, non è possibile, la responsabilità viene calcolata solo nel momento in cui si aggiunge alla multipla, in base agli importi, al numero di eventi e alle altre quote. Non ha alcun significato altrimenti, una colonna responsabilità nella scelta delle partite. Se il tuo problema è avere responsabilità troppo alte, devi basarti grosso modo sulle quote: a quote alte la responsabilità sarà più alta rispetto che a quote molto basse, con il tempo ci farai l'occhio il base all'esperienza
-
@Davide ok grazie mille!
-
Come mai viene riportato guadagno medio 8 quanto in realtà è 2?
In origine, quano ho effettuato la prima puntata, la seconda quota era di 1.65
Possibile vincita multipla: 400*3.5 = 1400
Puntate totali: 400 + 998 = 1338 -
@narutoninja la media viene calcolata prendendo come riferimento i guadagni che ti mostra in basso. Avendo vinto la prima puntata nel book dovrai guadare sotto il guadagno dell'esito VP o anche VV
-
@Anonymous ah ok giusto, grazie
-
Ciao, nel caso bancassi su betflag nella casella delle commissioni devo mettere 0,015? Ho usufruito della vostra offerta di benvenuto.
-
@Penaldo00 verifica di avere effettivamente la commissione 1.5%, dopodiché impostala pure nel filtro del multiodds
-
@Anonymous ok grazie!
-
Ciao, ultimamente non riesco più ad aprire qualsiasi filtro personalizzato per il MultiOdds, appena finisce di caricare la pagina, l'URL viene resettato a quello di default (https://www.ninjabet.it/multiodds?book1=tutti). Qualcun altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
-
@Tiger puoi farci un esempio di link che non riesci ad aprire?
-
@Davide anche uno semplice tipo "https://www.ninjabet.it/multiodds?quote-da=1.5&book1=tutti"
-
@Tiger ok, verifichiamo e ti facciamo sapere appena viene risolto questo problema
-
@Tiger abbiamo risolto il problema dei links, facci sapere se riscontrerai ancora tale problematica
-
@Davide ora funziona, grazie per il supporto
-
Salve, ieri ho partecipato alla promo di Planetwin365 e ho piazzato una multipla in modalità RF 20/10. Il guadagno medio era di circa 13 € perchè ho trovato dei rating abbastanza alti. Purtroppo la quota della terza contropuntata si è abbassata e il guadagno medio è sceso a 2,09 €. Ho fatto dei calcoli e, invece, dovrei perdere più di 8 € in entrambi i casi. Perché il Multiodds indica un guadagno così distante? Anche in altri casi ho notato molta imprecisione
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet