Multiplicatore
-
@andrea999 non cambia che sia basket, tennis o calcio. Se tu punti la squadra A, devi bancare la squadra A.
-
è possibile che nel multioods mi dica di puntare a quota 1.90 42€ per essere la responsabilità uguale invece, su betfair facendo quanto detto la responsabilità non è uguale ed è 37,80? non coincide con quello del multioods
-
@andrea999 puoi allegarci uno screenshot del moltiodds dove compare questo dato?
-
sono dal pc. ho provato a fare la foto ed allegarla o copiarla ma non ci riesco. ve la mando x email?
-
i numeri non combaciano perchè una partita l'ho fatta con la selezione punta-banca e le altre due con la selezione punta-punta. (perchè cosi c'è scritto nella guida). credo che se per tutte e 3 le partite mettessi la modalità punta-banca non ci sarebbe problema
-
@Manu_00 ne approfitto xkè interessa anche a me questo passaggio...ma nel moltiplicatore sono evidenziati degli importi singoli di bancata e uno totale....quale si deve usare ..l'importo singolo che appare sulla riga del singolo evento o quello totale in fondo alla tabella ? Grazie !!!
-
@lorerambler devi bancare gli importi singoli su ogni riga che ti mostra il moltiplicatore
-
Questo post è eliminato! -
cosa corrisponde P - VP - VVP - VVV? come faccio a sapere quanto guadagnerò?
-
@andrea999 sono gli esiti che possono verificarsi, e cioè P = perdita della prima partita, VP = la prima vince e la seconda perde, VVV = tutte vincenti, quindi vinci la multipla
-
non sto capendo il RF perchè 250 importo puntata, 50 euro rimborso, scelgo partite con rating alti, mi dice RF medio bassissimo e poi guadagno medio 1 euro..... non capisco. Vado a guadagnare un euro quindi?
-
@mape89 Se fai riferimento alla promozione di william hill gioca 250 in multipla ricevi 50, il multiplicatore va messo in modalità normale
-
@Manu_00 aaaah ecco grazie mille!!!!
-
@Manu_00 perdonami e poi? metto 250? o metto 50 nell'importo? Grazie
-
@mape89 metti 250 nell'importo puntata
-
@mape89 Si 250 nell importo puntata
-
Buongiorno, mi potete spiegare meglio come impostare il multi odds con la multipla di 3 eventi maggiorata del 3% ? in punta punta su skybet. scusate ma non riesco a capire
-
@poggj ti basta selezionare "magg.quota netta" e inserire 3:
Poi inserendo tutte gli esiti in multipla i calcoli saranno corretti
-
@Anonymous Ottimo grazie. Io inserivo prima le partite poi mettevo il 3%
-
@poggj è la stessa cosa, va bene anche così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet