Multiplicatore
-
@Chomp96 per esempio, vorrei provare la multipla di domusber sul rimborso mensile, quindi RF 250/47, ho. provato. diverse soluzioni ma ottengo sempre valori di guadagno molto diversi, se volessi farla con due eventi, quale dovrebbe essere la strategia migliore?
-
@giuseppem cercare una partita filtrando per rf 250/47 e ordinando per rf, e la seconda ordinando semplicemente per rating alto, selezionando una quota bassa
-
@Chomp96 chiaro
-
Salve, non riesco ad andare sulle multiple salvate e devo assolutamente bancare una partita. Cosa è successo?
-
@minerca06 neanch'io...forse problemi al server...
-
@minerca06 @tdg76 aggiornate la pagina, dovrebbe essere tutto ok ora.
-
Scusate e la prima volta che uso il multiplicatore...mi chiedevo come si fa ad aggiungere la multipla nel profit tracker?
-
@wpavel11 non è possibile al momento aggiungerla al profit tracker, quindi puoi inserire nel profit direttamente il guadagno finale indicato dal multiplicatore
-
ok ti ringrazio quindi anche quelle in modalita rf basta mettere direttamente il guadagno finale giusto?
-
@wpavel11 sì, ti basta semplicemente riportare gli incassi nel profit tracker, per qualsiasi modalità
-
Nella lista dei book manca "Altro".
-
Buongiorno, vorrei semplicemente sapere come posso aggiungere le multiple al profit tracker. Grazie
-
@zanulet attualmente un modo ufficiale non ce, che verrà aggiunto a breve, per ora puoi aggiungerle su una sola transazione come fai con un normale punta banca e negli incassi inserisci quelli totali una volta terminata la multipla
-
Ciao @Chomp96 come le registro sul profit tracker le multiple?
-
-
Salve a tutti. Ieri ho dimenticato di bancare la seconda partita della multipla che ho fatto per la promo di Stanleybet. Ho vinto questa scommessa che ho dimenticato di bancare. Come procedo per bancare la terza e ultima scommessa?
-
@Alis modifichi la quota banca nel multiplicatore per la partita vinta e non bancata scrivendo 1.00 lato banca, quindi banchi la successiva
-
come si aggiunge la multipla al pofit tracker?
-
@mamba attualmente non ce un modo specifico per farlo, puoi inserirla a fine multipla manualmente come un normale punta banca, e inserendo in incasso punta e banca quello totale generato dalla multipla
-
@Chomp96 va bene grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet