Multiplicatore
-
Buonasera ragazzi! Una delucidazione: non ho esattamente chiaro come inserire i profitti/perdite di una multipla nel profit tracker. Cioè è una cosa che devo fare manualmente? Oppure è il guadagno indicato nel multiplicatore? Oppure inserisco nel profit tracker solo le partite effettivamente puntate?
Grazie mille! Siete grandi! -
@BodomRavens segui questa procedura: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4440/come-registrare-le-multiple-sul-profit-tracker
-
@Chomp96 Quando vado a salvare la scommessa del saldo bonus ottenuto mi dà chiaramente un guadagno maggiore. Come faccio ad inserire il guadagno che mi mostra il multiodds nel profit tracker?
-
@Diego6 devi riportare tutte le perdite ottenute su betfair (se hai vinto la multipla) e nell'incasso punta metti la vincita ottenuta dalla multipla. In questo modo il netto sarà corretto
eventualmente indicaci un esempio pratico e ti diciamo come riportarlo
-
curiosità, se provo a fare una multipla con multiodds in RF, come devo ordinare le partite? Ho notato che per rating non ottengo il guadagno maggiore, stessa cosa se ordino per RF. Come consigliate?
-
@giuseppem in generale dipende dalle condizioni della multipla, puoi comunque provare con una partita da cercare con le stesse impostazioni di rf della multipla, quindi 100/30 se la multipla è un rimborso del 30% fino a 30€, e le successive a quota bassa e rating alto
-
@Chomp96 per esempio, vorrei provare la multipla di domusber sul rimborso mensile, quindi RF 250/47, ho. provato. diverse soluzioni ma ottengo sempre valori di guadagno molto diversi, se volessi farla con due eventi, quale dovrebbe essere la strategia migliore?
-
@giuseppem cercare una partita filtrando per rf 250/47 e ordinando per rf, e la seconda ordinando semplicemente per rating alto, selezionando una quota bassa
-
@Chomp96 chiaro
-
Salve, non riesco ad andare sulle multiple salvate e devo assolutamente bancare una partita. Cosa è successo?
-
@minerca06 neanch'io...forse problemi al server...
-
@minerca06 @tdg76 aggiornate la pagina, dovrebbe essere tutto ok ora.
-
Scusate e la prima volta che uso il multiplicatore...mi chiedevo come si fa ad aggiungere la multipla nel profit tracker?
-
@wpavel11 non è possibile al momento aggiungerla al profit tracker, quindi puoi inserire nel profit direttamente il guadagno finale indicato dal multiplicatore
-
ok ti ringrazio quindi anche quelle in modalita rf basta mettere direttamente il guadagno finale giusto?
-
@wpavel11 sì, ti basta semplicemente riportare gli incassi nel profit tracker, per qualsiasi modalità
-
Nella lista dei book manca "Altro".
-
Buongiorno, vorrei semplicemente sapere come posso aggiungere le multiple al profit tracker. Grazie
-
@zanulet attualmente un modo ufficiale non ce, che verrà aggiunto a breve, per ora puoi aggiungerle su una sola transazione come fai con un normale punta banca e negli incassi inserisci quelli totali una volta terminata la multipla
-
Ciao @Chomp96 come le registro sul profit tracker le multiple?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet