Multiplicatore
-
@ninjawhite perchè si mettono in ordine solo dopo che la salvi e quindi la riapri, appena le metti rimangono comunque nell'ordine in cui le hai messe, quindi dovresti prima salvare e poi riaprire la multipla per vederle ordinate
-
@Penserius se hai già bancato quella partita e nel mentre le quote della partita che hai comunque già bancato sono cambiate non devi modificarle, avendola appunto già bancata, devi cambiare solo quelle delle partite successive se cambieranno
-
Salve, mi servirebbe un piccolo chiarimento.
Nel caso in cui non banco una partita ( a causa mercati sospesi) ma fortunatamente vince la puntata, dovrei mettere 1 come quota della partita non bancata nel multiplicatore? -
Si,dovrai mettere 1
-
@Narcoz in quei casi volendo si può usare la contropunta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
dovrai mettere 1 al posto della quota banca che non hai potuto bancare
-
Dove si imposta la commissione nel moltiplicatore?
-
la imposti in questa colonna, per ogni riga per la quale ti serve modificarla
-
Ah grazie non avevo visto
-
Scusate, io non ho capito come faccio ad aggiungere la multipla nel profit tracker? Si fa tramite l'oddsmatcher o tramite il moltiplicatore? Grazie
-
@Salmar13 per il momento non è previsto l'inserimento automatico da nessuno strumento, per cui devi compilare manualmente il profit tracker. In futuro sicuramente aggiungeremo una opzione per inserire le multiple direttamente dal multiplicatore
-
Scusa quindi vado sul profit tracker e clicco aggiungi e poi che guadagno metto?? Cioè il guadagno non cambia a seconda se vinco prima o dopo su betfair? Scusa ma sono nuovo. Grazie
-
-
Ciao.. non capisco come funziona il moltiplicatore... dopo che gioco la multipla sul bookmaker...come faccio a sapere quanto devo puntare o bancare di partita in partita?
-
@dave8585 devi inserire manualmente nel multiplicatore le quote punta e banca e in automatico ti calcola gli importi da bancare
Qui trovi le istruzioni: https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
@Anonymous mi sono letto la guida....ma queste quote le prendo dall'oddsmatcher o sono quelle riferite alla singola partita della multipla che ho puntato sul bookmaker?... non so se mi sono spiegato nel modo migliore !...
-
@dave8585 tu le quote punta le inserisci all'inizio prendendole dall'oddsmatcher e ovviamente saranno uguali sul bookmaker dove piazzi la puntata.
Poi non dovrai più toccarle durante il corso della multipla. Dovrai cambiare solamente le quote banca qualora cambiassero
-
@Anonymous ok, ora ho provato a fare una simulazione ed ho capito...l'unico dubbio che mi rimane è : se mi hanno accreditato un freebet di 10 Euro da giocare in multipla con altre condizioni (Stanleybet) che modalità dovrò usare ? RF o BR ? a me sembra corretto BR perchè i 10 € me li hanno già accreditati ...
-
@dave8585 se è una freebet allora va giocata in Modalità RF
Se ne parla qui comunque: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21439/inviata-per-errore-stanley-freebet
-
@Anonymous grazie mille!
-
Salve nell'oddmatcher non mi appare il tasto + per poter inserire la partita nel multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet