Multiplicatore
-
ciao, ho iniziato una multipla da 5 eventi. I primi 3 sono stati gia giocati e indovinati nella multipla; solo ora mi sono accorta che gli ultimi due eventi giocano contemporaneamente per errore mio nella scelta dei match. Posso in qualche modo limitare i danni?
-
@Gosia essendo una multipla in corso purtroppo non ci sono molte alternative se non quella di seguire gli eventi in live bancando il match con quota più alta (e sperando che l'altro vinca)
-
ciao a tutti volevo provare a monetizzare il bonus sulle multiple maggiorate su siti come sportpesa, sportyes, facendo qualche simulazione.... ovviamente consapevole che all'aumentare degli eventi aumenterà anche la responsabilità. Però il moltiplicatore si ferma a 5 eventi. Esiste un foglio di calcolo per multiplone da 5 o più eventi?
-
@Gosia le maggiorazioni sono troppo basse per avere profitto
-
@Yusuke su sportyes 130% di maggiorazione
-
@Gosia 130% ma non ricordo su quanti eventi (TANTI). Devi sapere che, per farla molto semplice, su ogni quota proposta il book ha una percentuale di guadagno… più quote metti più aumenta il loro guadagno… ed è per questo che offrono questi "bonus" tanto le loro percentuali sono maggior di quello che offrono a te (e comunque giocando i lenzuoli con tante partite di pari passo si abbassano le tue probabilità di vincita)… in poche parole, come si dice dalle mie parti "ti tengono contento e fregato"
-
@Anonymous aiuto partita rinviata, è la prima che ho piazzato cosa devo fare?
-
@Mars di che partita si tratta? Se sai che non verrà recuperata nelle prossime 72h metti 1 nella quota punta e 1 nella quota banca e passa a quella successiva
-
Inverness CT - Ross County è questa qui
-
@Mars la data non è ancora nota, tieni d'occhio le cronache scozzesi, banca la prossima partita solo in prossimità del calcio di inizio o quando sei sicuro della data di recupero
-
@unknown97 domani alle 16 ho l altra, quindi se non viene recuperata entro quell'ora faccio quello che ha scritto sopra e vado avanti, se viene recuperata e poi non è ancora finita o la mettono allo stesso orario
-
@Mars quello sarebbe un problema
-
@unknown97 eventualmente per limitare le perdite si può fare in un altro modo
-
Buona sera la prossima settimana inizio le benvenuto in multipla e stavo dando un'occhiata alle guide e al moltiplicatore e mi è sorto un dubbio. È possibile che quando dovrò bancare un secondo o terzo evento le quote sono cambiate da non rendere più profittevole la scommessa?
-
@Fabioc sì, purtroppo può capitare. è per questo che consigliamo di inserire all'inizio rating molto alti, così anche in caso di aumento quote banca riesci ad avere un buon margine
-
Buongiorno dato che non sono uno scommettitore non ho ben chiaro come scommettere in multipla sui buck.... mi spiego meglio, esiste una sezione dedicata alle multiple o basta fare più scommessa e poi vengono abbinate in multipla? Scusate la banalità ma nn ho mai scommesso prima d'ora. Grazie
-
@Fabioc basta selezionare più partite (quote) che si aggiungono in automatico nella schedina, quindi inserisci il totale da scommettere come se fosse una giocata singola e clicca su scommetti
-
Chiaro ....ora provo
-
Buondì, il multiplicatore ha un problema nella sezione data, modifica qualsiasi data io inserisca, sia manualmente sia con copia-incolla dall'oddsmatcher.
-
@Geraldo anche adesso? il problema dovrebbe essere stato risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet