Multiplicatore
-
@ekallem dopo aver inserito le quote nel multiplicatore devi bancare l'importo mostrato nella colonna Banca nel primo evento
-
Questo post è eliminato! -
scusate non riesco a capire dov'è il mio errore, perchè ho bancato tutte le quote giuste, anche se ho dovuto modificarle perchè erano cambiate, le ho controllate anche su betfair, mi porta però una perdita di -4,42
-
@Mars perché quando banchi una scommessa poi devi mettere il lucchetto prima di cambiare la quota banca successiva
-
@Anonymous quindi chiudo il lucchetto dopo che ho modificato la quota e poi salvo, nuovamente..e cosi via se si deve cambiare la quota successiva?
-
@Mars no, l'ordine preciso è:
- banchi la prima partita
- una volta abbinata metti il lucchetto
- salvi la multipla
attendi l'esito della scommessa. se su betfair perdi, allora:
- apri il multiplicatore
- apri la multipla salvata
- controlla se la quota banca del secondo evento è cambiata e nel caso la modifichi (non devi preoccuparti del primo evento dato che ci hai già messo il lucchetto)
-
@Anonymous ok quindi se per il secondo evento la quota è cambiata devo fare lo stesso, lucchetto e salvo e cosi via..
-
@Mars esatto
-
@Anonymous grazie
-
ragazzi, quando correggo la multipla e salvo i dati poi in realtà non me li cambia e devo nuovamente correggerli
-
@Del92 ho fatto una prova cambiando una quota e vedo che viene salvata. quale dato stai modificando? quota? commissione?
-
@Anonymous
solo quote -
@Del92 potresti provare (per curiosità) a:
- creare una nuova multipla
- mettere dati casuali
- salvare
- aprirla e cambiare una quota
- salvare
e vedere se cambia oppure no? così capiamo se il problema è su tutte le multiple o solo quella di prima
-
@Anonymous
a dire il vero ho chiuso il tutto, riaperto e compilata a nuovo e adesso sembra andare tutto regolarmente -
@Del92 ok
fammi sapere se riscontri ancora un problema simile in futuro
-
@Anonymous
certo -
è possibile riprendere una multipla già salvata, e fare una specie di copia è incolla, per creare una nuova dove modificare per esempio l'ultima partita.
Grazie. -
@Sauron attualmente non è possibile, se sovrascrivi quella vecchia la perdi, e per farne una nuova devi accedere sempre da qui https://www.ninjabet.it/multiplicatore. Valutiamo se è possibile implementare una features di questo tipo
-
@Davide gentilissimo come sempre. grazie.
-
Se mi cambia la quota all ultimo, e di conseguenza anche la responsabilità, ma l importo bancato era quello con l altro quota..cosa devo fare sul multipl, per avere la giusta cifra sul le prossime partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet