Multiplicatore
-
@claudio-ninjabet ciao ma oggi ci osno problemi col moltiplicatore?? sno sparite le multiple salvate e non me ne fa inserire altre... mi rimangono i campi NaN.... aiuto !!!
-
@anonymous ho riprovato inserendo tutto con copia/incolla da oddsmatcher e stavolta mi ha restituito un errore divero.... ufff... della mia multipla a 5 ha salvato solo 3 partite???????
Inserito così:
...salvato così:
-
@spadoni81 sulla multipla salvata se provi a cliccare nell'icona del calcolatore ti apre la quintupla o la tripla?
-
@anonymous tripla
-
@anonymous
altra prova.... e non funziona... io sono in ambiente IoS con Firefox come browser, questo può incidere??? Pure i calcoli non mi sembrano sempre perfetti...
Ipotizzando di perdere la multipla al primo evento, come faccio ad avere quel profitto considerando la cifra bancata?
...ovviamente, poi, non è rimasta salvata.
Dove possiamo trovare il vecchio multiplicatore????
-
@spadoni81 @leolavinia78 usate google chrome
-
@claudio-ninjabet
grazie, le cose migliorano...
...sarebbe utile, forse, specificare la miglior compatibilità con un browser rispetto ad un'altro tra le istruzioni?
...ho notato poi alcune cose quando si recupera dal salvataggio, piccoli errori rispetto alla multipla originale per cui immagino sarete già al lavoro, ma è comunque un buon miglioramento rispetto alla versione originaleCi piace!
-
Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per la lunghezza del post ma vorrei chiarire qualche dubbio.
Oggi ho giocato la prima multipla con il nuovo multiplicatore (uso google chrome) e ho notato delle piccole imprecisioni.
- una volta che salvo la multipla e poi la riapro per modificare qualcosa, la commissione si ripristina a 0,05 invece di 0,049 che ho io;
- sempre riguardo alla commissione, se modificata dopo avere inserito le quote, non aggiorna l'importo da bancare. Bisogna prima modificare la commissione e poi inserire le quote (forse è una cosa normale, in quel caso ignorate il punto).Un altra cosa, ho fatto la prima multipla domusbet e ho seguita la guida, per quanto riguarda l'importo da inserire in rimborso, che è indicato 70, ho fatto due calcoli veloci e ho qualche dubbio. Forse sbaglio qualcosa, se qualcuno gli desse un'occhiata gli sarei grato.
Ho fatto due screen con solo gli estremi (vincita multipla e perdita prima partita), ed ecco i risultati completi in base alle quote degli screen:1). Rimborso inserito 70 (lo stesso guadagno per ogni esito):
- perde prima partita: 68 - 100 + 70 = +38;
- perde seconda partita: +38
- perde terza partita: +38
- vince multipla +382). La situazione cambia in caso di rimborso 100: - perde prima partita: 63,6 - 100 + 70 = +33,6; - perde seconda partita: +33,6; - perde terza partita: +33,6; - vince multipla: -380,2 - 100 + 544 = +63,8
Se i conti sono giusti, con 70 si guadagna sempre 38, se invece si inserisce 100 si guadagna circa 4 euro in meno in caso di perdita, ma in caso di vincita circa 25 euro in più.
Grazie
Ps.: Non so perché il secondo punto è evidenziato. -
@illyrianking per la commissione ci guardiamo e sistemiamo
per i calcoli, nel punto 2, sbagli una cosa: se inserisci rimborso 100 non puoi nei calcoli di multipla perdente inserire come rimborso 70, perché è normale che nel caso di multipla vincente guadagni di più; se nel calcolo di multipla perdente inserisci 100 come rimborso allora vedi che ottieni sempre quei 60€ circa
il problema non sta nei calcoli comunque ma nel fatto che non puoi scrivere 100 nell'importo rimborso perché non riuscirai mai a convertirlo al 100%, ed è proprio per questo che indichiamo di inserire 70 perché, anche se riceveremo 100€, riusciremo a convertire il bonus circa per il 70%
-
WOW questo nuovo multiplicatore!!!
-
Ragazzi, segnalo bug: con chrome non riesco a salvare più di una multipla, come mai?
-
@anonymous non so se ho capito bene ma il rapporto non cambia. Se segno 60 al punto 2 lo devo fare anche al punto 1, perché il ricavo della quintupla è uguale per i due casi e indipendente dalla tripla. Quindi anche se faccio 60 il rapporto rimane uguale perché la multipla di 5 è una costante. E rimarrebbe comunque la differenza, che è data dalle bancate diverse nei due casi.
-
@illyrianking non mi è chiaro il ragionamento, comunque sia segui la guida impostando RF 100-70 e vedrai che non sbagli
i calcoli del calcolatore/multiplicatore sono gli stessi per tutti gli esiti possibili
-
Alcune volte i book danno bonus per le multiple, non so se si può aggiungere una funzione simile (come quella nel foglio per le triple better/snai di @cheesburger).
Sto facendo la quintupla di Domusbet e il bonus è più di 50 euro, non si potrebbe ricavare qualcosa in questi casi? -
@illyrianking se intendi le maggiorazioni di quota con le multiple, offrono sempre maggiorazioni troppo basse. considera che con una tripla a rating 95% per selezione devi avere almeno una maggiorazione del 15%
-
Comodissimo il nuovo multiplicatore.
Solo che il salvataggio ha diversi problemi.
Una da 3 scommesse nel salvarla è diventata da 6 "sdoppiando" le scommesse.
Altre non le ha proprio salvate e sono andate perse.Risolto questo bug è veramente comodo. Grazie.
-
@lucaloia che browser hai usato?
-
Ho piazzato la quintupla di domusbet e ho perso alla seconda partita. Il guadagno mostrato però non è al netto della commissione di betfair. Allego screen.
-
@illyrianking il guadagno mostrato è al netto della commissione, è possibile che non si sia aggiornata la bancata. Se provi a riscrivere la quota banca di Napoli Sampdoria, per caso cambia l'importo?
Forse scrivendo prima la quota e dopo la commissione c'è un problema di aggiornamento dei valori. -
@davide so che se si scrive prima la quota e dopo la commissione non aggiorna i dati. Ho aperto i lucchetti e riscritto prima la commissione per tutte le partite, e dopo cancellato e riscritto tutte le quote. Cambia di pochi centesimi (questo perche' è cambiata la quota della seconda partita). Allego screen.
Ma comunque, se avessi perso la prima partita, avrei preso la bancata di 83,6 - la commissione, che sarebbe stato meno del guadagno che mostra il calcolatore.
Cosa mi sfugge?
EDIT: Il problema è la commissione betflag della terza partita. Se inserisco 0,049 (o 0,05) e riscrivo le quote, la prima bancata cambia e più grande del guadagno, così rientra anche la comissione.
E' normale che succeda o bisogna sistemare qualcosa nel multiplicatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet