Multiplicatore
-
@Chomp96 certo che movimentare 534,4€ per portare a casa 39,61€ non so se è logico. Comunque devo racimolare 162€ e sperare che la seconda partita vada persa dalla multipla. Ho ragione?
-
@gerryflo se le quote non cambiano è indifferente i termini di guadagno perdere o vincere la seconda partita della multipla, certo può essere più comodo perdere e non dover bancare la terza, ma nient'altro
-
@Chomp96 sei più esperto di me e ti ringrazio per il conforto. Mi stavo spaventando per aver messo tanto denaro. Beh l'importante è che rientri, poi farò le cose con calma e capire bene. Certo che la guida 4 mi prospettava altri risultati (200-300€).
Se posso chiedere altra cosa: come faccio a recuperare il denaro da Better se dovesse vincere la multipla? -
@gerryflo il guadagno di 200-300€ lo ottieni considerando tutte e 6 le multiple delle 6 settimane, quindi se se 6 settimane guadagni 40€ ottieni come da guida un guadagno di 240€, se vinci la multipla su better semplicemente preleverai il saldo che vorrai, puoi prelevare tutto e volendo lasciare solo i 200€ per piazzare la multipla della settimana successiva
-
@Chomp96 mi potresti, non vorrei farti perdere troppo tempo, spiegare la questione delle 6 settimane? Cosa dovrei fare di preciso per 6 settimane, di seguito immagino
-
@gerryflo la seconda fase della benvenuto di better https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2 , quella per cui hai fatto questa multipla, prevede l'assegnazione per le prime 6 settimane dall'apertura del conto un rimborso del 50% sulle perdite delle giocate in multipla fino a 100€ a settimana, quindi devi ripetere la multipla che hai fatto ora(ovviamente saranno multiple diverse ma devi seguire la stessa procedura che hai usato per fare la prima multipla) per 6 settimane dall'apertura del conto, per poter sfruttare a pieno l'offerta
-
@Chomp96 capito! Ho utilizzato per bancare Betflag, continuo con quello o posso passare a Betfair, sempre che mi alzino il limite di deposito in tempo?
-
@gerryflo puoi bancare con l'exchange che vuoi senza problemi, se hai commissioni diverse tra i due exchange cambiale nella casella commissione così da bancare gli importi corretti
-
@Chomp96 ultima cosa. Ho un limite su Betflag di 500€ e verificando il multiplicatore, se dovessi bancare anche la terza partita non avrei fondi sufficienti, in tutto dovrei bancare 534€. Ho richiesto l'elevazione del limite ma per la terza bancata forse non sarà disponibile... mi rendo conto che è un grosso problema ma non immaginavo che i limiti dovessero essere molto alti per le multiple
-
@gerryflo se dovrai bancare anche la terza partita e i limiti non te lo permetteranno contattaci quando sarà il momento e ti diremo come fare
-
Ho dimenticato di bancare la seconda partita della multipla credendo si giocasse oggi invece era ieri... e la multipla ha perso. Avrei chiuso ma... Vabbeh! Devo (posso) comunque proseguire il x 6 settimane con le multiple per terminare la guida 4?
-
@gerryflo si, se hai ancora delle settimane di promozione disponibile puoi sfruttarle, cerca però di stare più attento la prossima volta
-
Buonasera, scrivo perché sto riscontrando problemi col multiplicatore. Appena lo apro è tutto ok, ma appena compio qualsiasi azione (da mettere una quota ad aggiungere una scommessa alla multipla) alcune colonne vengono riempite dalla scritta "NaN" e risultano immodificabili. Come posso risolvere e a cosa è dovuto?
-
@CioMD la scritta "NaN" compare se non compili tutti i campi necessari per effettuare il calcolo del valore da inserire in quel campo. Inserisci sia le quote punta che le quote banca di almeno due eventi e vedrai che al posto di "NaN" appariranno dei numeri. Se non fornisci al multiplicatore i dati minimi per effettuare i calcoli, non può mostrarti numeri validi.
-
@Max Risolto, grazie! Mi bloccavo appena mi compariva senza nemmeno provare ad andare avanti
-
Salve, nel multiplicatore c'è il guadagno che di solito è tra -8€ circa e -10€ circa comprese le commissioni di betfair (0,05%) in caso di vincita.
Ma se io vinco la scommessa sul bookmaker, significa che non perderò la cifra che vedo su "guadagno", ma ne perderò di meno dato che ho perso su betfair e quindi non ci sarà nessuna commissioni, è così o mi sbaglio? Grazie in anticipo. -
@Zoki sbagli, i guadagni/perdite che vedi nel multiplicatore sono gli stessi sia che tu vinca sul book sia che tu vinca la bancata
-
@Chomp96 Come mai? Potresti dirmi il ragionamento che hai fatto?
Perché su betfair ho letto che prende le commissioni in caso di vincita e non riesco ad arrivarci.
Grazie. -
@Zoki il principio è sempre lo stesso: se vinci su betfair, incassi la bancata-commissione (e perdi la puntata de bookmaker), se perdi su betfair, devi continuare a bancare la partita seguente. Avrai quindi perso la responsabilità della bancata precedente.
-
@Davide Perfetto ho capito!
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet