Multiplicatore
-
@ninjalore clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
Grazie mille,
per un errore in fase di deposito, questa settimana ho a disposizione solo 14€ su Better per giocare, e volendo iniziare a sperimentare la fase 2 del benvenuto, ho impostato il multiplicatore per la prima volta. È normale che per 14€ vengano fuori cifre simili?
-
@ninjalore è normale perchè stai usando quote altissime. Usa quote basse (minimo 1.50 ) a rating alto, e cerca che la multipla abbia una quota complessiva non maggiore di 6
-
@Davide capito, ti ringrazio!
-
Non riesco a metter l’immagine , in ogni caso, sono arrivato a bancare l’ultima partita della multipla better. Ora ho fatto due conti ... se dovessi vincere su betfair prenderei
157,79-5%=149,9005
94,68-5%=89,946
Più 40€ di bonus better rimborso di 40€Per un totale di 279,8465 dato che ne ho giocati 266,53 ho un guadagno di 13,3165
Ma nel calcolatore mi da17,76 che poi sono 18 perché 30 centesimi di una bancata per errore li ho risparmiati
Se vinco su better prendo 284,58 più un bonus che non ho calcolato di 8,53
284,58-266,53= 18,05
Come mai cosa sbaglio?
-
Mi rispondo da solo... la commissione di betfair è solo sul guadagno non sul rischio giusto? Facendo così risulta!
-
@andrydvt corretto, la commissione si applica solo sulle vincite nette del mercato
-
@Davide sto provando a fare una multipla ma non funziona...netto le quote e qnd schiaccio salva rimane li fermo
-
@kiky27 in che senso non funziona? o te la salva o ti esce un messaggio che ti chiede se continuare (solo nel caso in cui non hai compilato tutti i campi)
-
@Anonymous si è risolto... cmq rimaneva bloccato, quando schiacciano il tasto salva... ho messo lo screen, ma ora tt ok grazie
-
Scusate, ho sbagliato a inserire l'ordine delle partite nel multiplicatore.
il primo evento ha vinto la puntata
ho già bancato il secondocambia qalcosa avendo sbagliato ordine di inserimento?
-
@Jfgillet89 devi mettere le partite in ordine do ora è data...se la seconda partita è l ultima, non puoi bancaria prima dell esito delle altre partite
-
@Anonymous sono di nuovo al punto di partenza... inserisco 1 evento e lo salva, inserisco il secondo e si blocca.. devo fare log out a ogni evento...xk schiaccio salva e rimane bloccato
Vedi il salva e schiacciato e fermo, non lo salva... devo andare indietro e fare log out ps da computer non so, ho uno vecchio, e al momento sto facendo solo da cell...
-
@kiky27 prova a cambiare browser, o a pulire la cache di quello che usi, abbiamo fatto varie prove su vari browser e dispositivi ma non riscontriamo problemi
-
@Chomp96 niente da fare... provo da computer appena riesco... ho provato anche a compilare tutti i campi ma nada...
Ne salvo 5 e quando la riapro ne ho solo 3...
Quanto è la quota Max totale in punta? Forse è quello che sbaglio... perché io metto la quota totale della multipla in una scommessa e agli altri uno x velocizzare.. -
@Chomp96 @Anonymous come si chiama il moltiplicatore per le punta punta? so che c'era tempo fa
-
@lau-albu non c'è mai stato in realtà, per ora abbiamo solo una guida non ufficiale: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Davide ah ok, avevo visto qualcosa ma non sapevo come funzionasse. un'altra domanda, sul dutcher eurobet/better, non mi da niente. perchè hanno le stesse quote?
-
@lau-albu in verità ci sono 5-6 quote, il fatto è che questa settimana di partenza ci sono pochi eventi, e nel dutcher non vengono mostrati se hanno un rating basso, quindi per alcune combinazioni di bookmaker con quote basse tra loro, verranno mostrati meno eventi
-
C'è un metodo per sfruttare la maggiorazione sulle multiple che molti Book offrono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet