Multiplicatore
-
Ciao a tutti scusate una domanda probabilmente stupida ma da baby ninja ho bisogno di una conferma: dopo aver inserito le partite della multipla come da istruzioni devo bancare solo la prima partita ma l'importo da bancare è quello totale del multiplicatore giusto?
-
@ommdelatempesta devi bancare l'importo indicato nella prima riga del multiplicatore
-
ho una multipla in corso e mettendo la data/ora di ciascuna partita mi mette le partite in ordine inverso (mi dice di bancare come prima partita quella che giochera dopodomani che sarebbe l ultima)...per il momento ho risolto mettendo le date "al contrario", ma come mai fa cosi? non me l aveva mai fatto
-
@kaisersoze94 puoi allegare uno screen del multiplicarore con le date inserite da te prima di salvare?
-
@Davide magicamente tutto risolto...sono rientrato ora e è tutto apposto
-
ciao sto facendo una prova prima di fare la multipla... qualcuno mi aiuta a capire dove sbaglio ?mi dice che il guadagno è di 10 euro, ma quei 10 sono senza i 100 del rimborso better fase 2? altrimenti aspetto a farle .inserisco gli screen
-
@Ninjamoms quei 10,49€ di guadagno che ti mostra invece sono comprensivi del bonus da 100€, vedo che hai scelto pessimi per questa multipla, cerca di scegliere rating migliori
-
@Chomp96 QUIINDI QUI IL GUADAGNO E 110 ? scegliendo altri raiting mi da cifre assurde ,nn capisco come fare ... ho vari soldi sui conti ma sto aspettando di visualizzarli su paypal
ho 250 contanti e su paypal 55 in arrivo . 31 su better e 85 betfair più 110 su due carte prepagate
totale 531 -
@Ninjamoms no, il guadagno è sempre 10€, in tutti i casi, se non hai abbastanza fondi abbassa l'importo della multipla e di conseguenza il bonus rimborso, ad esempio puoi fare 100 in puntata e 50 in bonus rimborso, cerca comunque quote basse, ma cerca qualche rating più alto, altrmenti avrai un guadagno veramente basso
-
ok ci riprovo grazie
-
ora sto provando con questa mi da guadagno 48
-
aiutatemi a capire questa cosa ... la responsabilità tot è 1466 ok nn ho questa cifra al momento ma se punto su better 200 deposito i 200
su betfair la prima devo bancare 155 euro quindi deposito i 155 più devo aver la differenza della responsabilità ?ho su 85 la responsabilità è 103 quindi altri 18 euro giusto?
se la prima vince vado con la 2 quindi ho perdita su betfair di 102
quindi la 2 banco 264.25 e deposito
se la 1 perde su better mi fermo e recupero comunque i 100 bonus .giusto?e ho perso solo 2 euro su betfair
che caossss -
@Ninjamoms se non hai la cifra totale per bancare allora non va bene, devi ridurre l'importo puntata
-
Buongiorno a tutti! Sono appena iscritto, e prima di espletare il mio primo dubbio vi chiederei come si fa a postare un'immagine, perché non riesco a capire come fare, grazie!
-
@ninjalore clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
Grazie mille,
per un errore in fase di deposito, questa settimana ho a disposizione solo 14€ su Better per giocare, e volendo iniziare a sperimentare la fase 2 del benvenuto, ho impostato il multiplicatore per la prima volta. È normale che per 14€ vengano fuori cifre simili?
-
@ninjalore è normale perchè stai usando quote altissime. Usa quote basse (minimo 1.50 ) a rating alto, e cerca che la multipla abbia una quota complessiva non maggiore di 6
-
@Davide capito, ti ringrazio!
-
Non riesco a metter l’immagine , in ogni caso, sono arrivato a bancare l’ultima partita della multipla better. Ora ho fatto due conti ... se dovessi vincere su betfair prenderei
157,79-5%=149,9005
94,68-5%=89,946
Più 40€ di bonus better rimborso di 40€Per un totale di 279,8465 dato che ne ho giocati 266,53 ho un guadagno di 13,3165
Ma nel calcolatore mi da17,76 che poi sono 18 perché 30 centesimi di una bancata per errore li ho risparmiati
Se vinco su better prendo 284,58 più un bonus che non ho calcolato di 8,53
284,58-266,53= 18,05
Come mai cosa sbaglio?
-
Mi rispondo da solo... la commissione di betfair è solo sul guadagno non sul rischio giusto? Facendo così risulta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet