Multiplicatore
-
@Gdl contattaci via mail a info@ninjabet.it che verifichiamo il tuo caso specifico
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao a tutti scusate una domanda probabilmente stupida ma da baby ninja ho bisogno di una conferma: dopo aver inserito le partite della multipla come da istruzioni devo bancare solo la prima partita ma l'importo da bancare è quello totale del multiplicatore giusto?
-
@ommdelatempesta devi bancare l'importo indicato nella prima riga del multiplicatore
-
ho una multipla in corso e mettendo la data/ora di ciascuna partita mi mette le partite in ordine inverso (mi dice di bancare come prima partita quella che giochera dopodomani che sarebbe l ultima)...per il momento ho risolto mettendo le date "al contrario", ma come mai fa cosi? non me l aveva mai fatto
-
@kaisersoze94 puoi allegare uno screen del multiplicarore con le date inserite da te prima di salvare?
-
@Davide magicamente tutto risolto...sono rientrato ora e è tutto apposto
-
ciao sto facendo una prova prima di fare la multipla... qualcuno mi aiuta a capire dove sbaglio ?mi dice che il guadagno è di 10 euro, ma quei 10 sono senza i 100 del rimborso better fase 2? altrimenti aspetto a farle .inserisco gli screen
-
@Ninjamoms quei 10,49€ di guadagno che ti mostra invece sono comprensivi del bonus da 100€, vedo che hai scelto pessimi per questa multipla, cerca di scegliere rating migliori
-
@Chomp96 QUIINDI QUI IL GUADAGNO E 110 ? scegliendo altri raiting mi da cifre assurde ,nn capisco come fare ... ho vari soldi sui conti ma sto aspettando di visualizzarli su paypal
ho 250 contanti e su paypal 55 in arrivo . 31 su better e 85 betfair più 110 su due carte prepagate
totale 531 -
@Ninjamoms no, il guadagno è sempre 10€, in tutti i casi, se non hai abbastanza fondi abbassa l'importo della multipla e di conseguenza il bonus rimborso, ad esempio puoi fare 100 in puntata e 50 in bonus rimborso, cerca comunque quote basse, ma cerca qualche rating più alto, altrmenti avrai un guadagno veramente basso
-
ok ci riprovo grazie
-
ora sto provando con questa mi da guadagno 48
-
aiutatemi a capire questa cosa ... la responsabilità tot è 1466 ok nn ho questa cifra al momento ma se punto su better 200 deposito i 200
su betfair la prima devo bancare 155 euro quindi deposito i 155 più devo aver la differenza della responsabilità ?ho su 85 la responsabilità è 103 quindi altri 18 euro giusto?
se la prima vince vado con la 2 quindi ho perdita su betfair di 102
quindi la 2 banco 264.25 e deposito
se la 1 perde su better mi fermo e recupero comunque i 100 bonus .giusto?e ho perso solo 2 euro su betfair
che caossss -
@Ninjamoms se non hai la cifra totale per bancare allora non va bene, devi ridurre l'importo puntata
-
Buongiorno a tutti! Sono appena iscritto, e prima di espletare il mio primo dubbio vi chiederei come si fa a postare un'immagine, perché non riesco a capire come fare, grazie!
-
@ninjalore clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
Grazie mille,
per un errore in fase di deposito, questa settimana ho a disposizione solo 14€ su Better per giocare, e volendo iniziare a sperimentare la fase 2 del benvenuto, ho impostato il multiplicatore per la prima volta. È normale che per 14€ vengano fuori cifre simili?
-
@ninjalore è normale perchè stai usando quote altissime. Usa quote basse (minimo 1.50 ) a rating alto, e cerca che la multipla abbia una quota complessiva non maggiore di 6
-
@Davide capito, ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet