Multiplicatore
-
@Berlino92 per abbassare la responsabilità segli solo una partita a quote alte (massimo 2,5/3,5) e le altre 2 a quota minima, se la responsabilità è comunque troppa punta meno su Better e abbassa di conseguenza il rimborso, ad esempio rf 100/50 ecc
-
@Chomp96 come prima partita a rf alto, esiste un minimo? Oppure devo solo controllare che nel moltiplicatore mi dia un guadagno?
-
@Berlino92 non esiste un valore specifico di rf per la prima partita della multipla, quello che conta e l'rf totale che ti mostra il multiplicatore, è quello l'indice principale di guadagno
-
Quindi potrei mettere anche una partita quota 1,80punt e 1,90resp e le altre due a 1,5? cosi' la responsabilita' sarebbe piu' bassa (attorno ai 600 euro) e il guadagno attorno ai 40 euro?
-
@Chomp96 E deve avere un valore minimo specifico? Scusa ma sono iscritto da un giorno
-
@Berlino92 gli unici paletti che hai per piazzare la multipla sono questi:
- le singole selezioni della multipla devono avere quota almeno pari a 1,5
- la multipla deve concludersi entro domenica della settimana di riferimento
poi puoi adattarla a come ti è più comoda
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ma xke mi è scomparsa una multipla? Ne avevo due salvate, ne ho aggiunta una terza ed una è sparita. Inoltre a volte quando accedo mi compaiono multiple di altri!!!
-
@Animatto contattaci a info@ninjabet.it indicandoci la tua mail dell'account e spiegandoci l'accaduto, vediamo se riusciamo a risolvere il problema.
-
ciao ragazzina prima partita della multipla (padova pescara) e' stata rinviata,come procedo ora?
-
@iasal1983 se la partita viene rinviata oltre le 72h dall'ora prestabilita, la quota di quella partita va 1,00. Quindi dovresti modificare quota punta e banca a 1,00 e continuare a bancare le successive partite.
-
buonasera a tutti, una domanda, è possibile che giocando una multipla di 5 partite mi convenga vincere la multipla anzi che la bancata?
mi spiego meglio col fatto che sono 5 partite c è il bonus nella multilpla e quindi se vincessi quella (quindi perdendo tutte le bancate) vado in positivo di 10 euro, invece se vincessi con le bancate perdo circa 10 euro...la multipla è in modalità normale e mi serve per sbloccare il bonus, quindi in ogni caso vado in positivo, è solo per capire -
@kaisersoze94 in teoria dovresti avere sempre il medesimo risultato. La differenza nel tuo caso risiede nel fatto che hai giocato una multipla con una quota maggiorata che non hai considerato nel multiplicatore. Se avevi una maggiorazione e quindi una multipla con quota 10 invece che quota 9.50, avresti dovuto mettere 10 come quota punta di una partita e le altre quote come 1.00 nel multiplicatore, in modo che tenessi conto anche di quel bonus per avere calcoli equilibrati
-
Ragazzi ho fatto una multipla e ho chiuso la pagina dopo averla salvata. Mi sono trovato ora delle multiple non mie. E naturalmente non la mia. Come faccio a recuperarla?
-
@Gdl contattaci via mail a info@ninjabet.it che verifichiamo il tuo caso specifico
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao a tutti scusate una domanda probabilmente stupida ma da baby ninja ho bisogno di una conferma: dopo aver inserito le partite della multipla come da istruzioni devo bancare solo la prima partita ma l'importo da bancare è quello totale del multiplicatore giusto?
-
@ommdelatempesta devi bancare l'importo indicato nella prima riga del multiplicatore
-
ho una multipla in corso e mettendo la data/ora di ciascuna partita mi mette le partite in ordine inverso (mi dice di bancare come prima partita quella che giochera dopodomani che sarebbe l ultima)...per il momento ho risolto mettendo le date "al contrario", ma come mai fa cosi? non me l aveva mai fatto
-
@kaisersoze94 puoi allegare uno screen del multiplicarore con le date inserite da te prima di salvare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet