Multiplicatore
-
Ciao! Sono alla prima multipla di Better e sto impazzendo col Multiplicatore, ossia compilo tutto ma al momento di inserire il valore banca (dopo la commissione Betfair) prendo e copio dall'Odd ma non mi incolla nulla e rimane Nan, cosa posso fare?
Domanda 2 : quando apro l'odd per la promo Better 610 devo lasciarlo su modalità Normale o Risk free (RF).
Grazie sin da ora. -
@caminitorey allegaci uno screen di come stai compilando il multiplicatore
-
Buongiorno ragazzi, ho da fare una domanda ed un'osservazione...
Domanda: come gestisco le multiple nel profit traker? Attualmente, per esempio, ho vinto la prima partita della multipla, quindi nelle colonne del PT (Pagato, Bonus, Incasso punta, Incasso banca, guadagno) mi ritrovo: 0 | 50 | 0 | -67,25 | -67,25. Ora nella riga successiva che riguarda la seconda bancata, come compilo i campi Pagato e Bonus?
Osservazione: è la terza volta che faccio una multipla ed anche in questo caso ho paura di andare in perdita nonostante il bonus di 50€... questo accade perché le quote su betfair cambiano da un giorno all'altro (sempre a mio svantaggio ovviamente), per cui, per esempio, ieri il moltiplicatore mi dava un guadagno stimato di 47€, mentre oggi cambiando la quota banca della seconda partita mi da 27€ (cioè siamo scesi di ben 20€)!!! Non c'è una strategia migliore per fare queste multiple? Non so, magari bancando tutte le partite della multipla e poi, eventualmente, fare il cashout delle bancate da annullare in caso di vittoria su betfair...
-
@igianni84 riguardo il profit tracker, una volta compilato la prima riga come una singola normale, per le altre metti 0 pagato e 0 bonus e poi metti la somma vinta o persa per le altre due.
Riguardo le multiple, purtroppo succede che le quote cambino, il problema è quanto. Per avitare che cambino troppo e perdere tanto, come in questo caso, scegli partite di campionati maggiori e che hanno tanta liquidità fin da quando piazzi la multipla. Queste partite sicuramente avranno oscillazioni minori. Una volta che avrai preso un po' la mano puoi anche mettere qualche partita meno conosciuta.
Riguardo il fatto di bancare tutto e poi fare il cash out, non funzionarebbe perché il cambiamento delle quote ti farebbe perdere comunque con il cash out, praticamente è la stessa cosa. Tuttavia mi sembra ci sia un modo per farlo ma qui non abbiamo gli strumenti e comunque non so se conviene visto che non l'ho mai fatto. Ciao -
Il multiplicatore sta facendo scherzetti, non salva le multiple, inverte l'ordine delle partite ecc
-
@dende l'ordine delle multiple viene gestito in base alla data che scrivi sulle singole righe, vengono ordinate cronologicamente
per il problema di salvataggio controlla di compilare tutti i campi correttamente
-
Ciao ragazzi, c'è qualche strumento per fare una multipla con solo puntate e senza bancare? Vorrei solamente vedere in caso di multipla con 2 eventi quanto posso perdere..
-
@casta91 per il momento, l'unico modo è questo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
Buon pomeriggio, io vorrei iniziare la fase 2 di better, ma nel moltiplicatore mi vengono fuori cifre per la responsabilita' troppo alte. Visto che nella guida mi parla di RF alto! Secondo voi che somma rf devo fare nella multipla che sia ragionevole e valida allo stesso tempo? Se qualcuno puo' farmi un esempio gli sarei molto grato. Grazie a tutti
-
@Berlino92 per abbassare la responsabilità segli solo una partita a quote alte (massimo 2,5/3,5) e le altre 2 a quota minima, se la responsabilità è comunque troppa punta meno su Better e abbassa di conseguenza il rimborso, ad esempio rf 100/50 ecc
-
@Chomp96 come prima partita a rf alto, esiste un minimo? Oppure devo solo controllare che nel moltiplicatore mi dia un guadagno?
-
@Berlino92 non esiste un valore specifico di rf per la prima partita della multipla, quello che conta e l'rf totale che ti mostra il multiplicatore, è quello l'indice principale di guadagno
-
Quindi potrei mettere anche una partita quota 1,80punt e 1,90resp e le altre due a 1,5? cosi' la responsabilita' sarebbe piu' bassa (attorno ai 600 euro) e il guadagno attorno ai 40 euro?
-
@Chomp96 E deve avere un valore minimo specifico? Scusa ma sono iscritto da un giorno
-
@Berlino92 gli unici paletti che hai per piazzare la multipla sono questi:
- le singole selezioni della multipla devono avere quota almeno pari a 1,5
- la multipla deve concludersi entro domenica della settimana di riferimento
poi puoi adattarla a come ti è più comoda
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ma xke mi è scomparsa una multipla? Ne avevo due salvate, ne ho aggiunta una terza ed una è sparita. Inoltre a volte quando accedo mi compaiono multiple di altri!!!
-
@Animatto contattaci a info@ninjabet.it indicandoci la tua mail dell'account e spiegandoci l'accaduto, vediamo se riusciamo a risolvere il problema.
-
ciao ragazzina prima partita della multipla (padova pescara) e' stata rinviata,come procedo ora?
-
@iasal1983 se la partita viene rinviata oltre le 72h dall'ora prestabilita, la quota di quella partita va 1,00. Quindi dovresti modificare quota punta e banca a 1,00 e continuare a bancare le successive partite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet