Multiplicatore
-
Salve, ho salvato una multipla nel multiplicatore. Dopo circa un ora sono rientrato su ninjabet ho riaperto la multipla e mi sono ritrovato le righe duplicate (erano 3, son diventate 6) e con i valori delle bancate diversi. Che devo fare ?
-
@chmod4touch puoi allegare uno screen della multipla?
-
@Anonymous ecco
Comunque ho risolto "ricopiando i dati originali" in un altra multipla cambiando il nome
-
@chmod4touch clicca sul tasto blu "Rispondi" e poi vai qui:
-
Buongiorno,
stavo provando l'offerta "Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]" ed utilizzando il motiplicatore mi viene calcolata sempre una responsabilità totale a cifre astronomiche, che non riuscirò mai a coprire. Ho fatto tale verifica con tutte le quote possibili. Commetto qualche errore?
Grazie. -
@max200368 fai uno screen, in ogni caso se banchi quote alte è normale avere responsabilità importanti da coprire
-
@davidoz buongiorno. grazie, ma su quale parametro devo operare per avere una responsabilità totale ad una cifra sostenibile?
-
@max200368 la responsabilità si calcola in base alle quote della bancata. Quindi poniamo il caso che banchi la prima partita a quota due e vuoi vincere 100 euro la tua responsabilità sarà di 100 euro. Quindi sul moltiplicatore la responsabilità totale è data dal valore Delle quote di tutte le bancate
-
questo è solo un esempio: devo avere 700 euro su betfair per arrivare alla fine?
-
@max200368 sì, nel caso peggiore ti serviranno almeno 740€
-
Ieri giocando una multipla la quota della schedina calcolata dal book era più alta di quella calcolata moltiplicando le singole quote(per effetto di qualche bonus), come si fa a tenerne conto nel multiplicatore?
-
@micheleas puoi mettere nella prima quota punta del multiplicatore la quota della schedina e nelle successive quote punta mettere 1
le quote banca invece non devi modificarle
-
Salve a tutti. In una multipla di tre partite, vorrei capire cosa accade quando si passa alla seconda scommessa. Cioè la quota in punta si modificherà in automatico?
-
@frater la quota punta non cambia, rimane la stessa. ciò che devi controllare è se la quota banca del secondo evento è cambiata o no, e di conseguenza aggiornarla nel multiplicatore
-
ciao, volevo vedere se ho capito bene come funziona il multplicatore per poter sfruttare la fase 2 di better, la 100€ rimborso multipla x 6 settimane.
Io ho aperto il multiplicatore e lo compilato seguendo le istruzioni di ninjabet e, cosi facendo, mi sono ritrovato con la colonna BANCA (quella che ho cerchiato) compilata automaticamente.
Adesso dovrei puntare 200€ su questa multipla su Better e bancare la prima partita su Betfair bancando 148,88€ con responsabilita di 147,4€.
Se la prima partita vince su Better devo bancare la seconda partita su Betfair bancando 304,04€ con responsabilita di 188,5€.
E cosi via con la terza giusto?Se la seconda partita la perdo su Better vorrebbe dire che perderei 200€ della multipla su Better e vincerei 304,04€ su Betfair. Giusto?
E quindi mi ritroverei con 304,04€ - 200€ - 147,4€ (la prima responsabilita persa) = -43,36€ che recupero puntando e bancando il bonus di 100€. é cosi?
Se quello che ho scritto e corretto vuol dire che per bancare tutte e tre le partite devo avere su Betfair 697,67€ per coprire le responsabilita.
Mentre se vinco la multipla su Better vincerei 200€ x 4,7 = 940€ - 697,67€ = + 242,33€. Giusto?
Pero non prendo il bonus.Poi se la QUOTA BANCA della seconda partita cambia come mi devo comportare per bancare giusto?
Grazie e scusa per la lunghezza del post.
-
@luzio79 -Se la prima partita vince su Better devo bancare la seconda partita su Betfair bancando 304,04€ con responsabilita di 188,5€.
E cosi via con la terza giusto?
Corretto!-E quindi mi ritroverei con 304,04€ - 200€ - 147,4€ (la prima responsabilita persa) = -43,36€ che recupero puntando e bancando il bonus di 100€. é cosi?
Corretto!-Mentre se vinco la multipla su Better vincerei 200€ x 4,7 = 940€ - 697,67€ = + 242,33€. Giusto?
Corretto!-Poi se la QUOTA BANCA della seconda partita cambia come mi devo comportare per bancare giusto?
In questo caso devi chiudere il lucchetto corrispondente al primo evento e modificare la quota banca del secondo evento. Vedrai che al responsabilità del primo evento diventerà di colore grigio ( dovuto alla chiusura del lucchetto) e cambierà la cifra da bancare per il 2° e 3° evento. -
Perché nel bancare la seconda mi dice 2 cose diverse?
-
@micheleas stiamo verificando
nel frattempo prendi come valido quello che visualizzi da pc
-
Dopo la prima partita ho provato ad aprire la multipla ma le partite risultano invertite e i conti sballati. E' la prima volta che mi capita ma volevo comunque segnalarlo, magari vi è utile saperlo.
-
@illyrianking molto strano. ci sono caratteri strani per caso nel nome della multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet