Multiplicatore
-
@iceberg1981 attualmente non supportiamo promozioni legate ad affiliazioni esterne. In ogni caso, come ti ho spiegato, una promozione del genere non è quasi sfruttabile per il numero di eventi e per il rollover
-
Non so se è spiegato male o un errore del T&C, ma il rollover non è solo in multipla, basta solo raggiungere la cifra deposito + bonus X3 e lo si sblocca
-
@claudio-ninjabet ciaoma è normale che la bancata sul multipljcatore non coincida con la bancata del calcolatore?
-
@fox è normale, sono due strumenti diversi, e operano su due meccaniche leggermente diverse. Altrimenti basterebbe solo usare il calcolatore
-
@davide ti ringrazio
-
Salve a tutti, ho un problema con una multipla di 2 partite.
Per errore ho bancato prima la seconda partita e poi per rimediare ho bancato anche la prima (su Betfair).
Ora mi ritrovo con la prima partita a quota 1.11 perdente, quindi la multipla è saltata, ma ho una bancata da 70€ sulla seconda che giocherà tra qualche giorno.
Come devo fare per non rischiare di perdere i 70€?
Grazie @Claudio-NinjaBet -
@nothotnot devi andare su Betfair e fare il Cash Out della bancata inerente al secondo evento della multipla.
-
Scusate, ma qualcuno sa come mai non mi funziona il multiplicatore da safari da iPhone? Scusate ma non ho trovato la sezione giusta e sono 5 ore che provo...! Grazie
@Davide @Anonymous grazie ancora -
@the-electric-one quale problema riscontri esattamente?
-
@anonymous vedo questa schermata di caricamento ma non finisce mai!!
-
@the-electric-one puoi invece ora provare da chrome? così capiamo se dipende dal browser o dal dispositivo
-
@anonymous riprovo ma avevo già provato, è da ieri che ho questo problema, comunque provo e do riscontro
Edit: stessa identica cosa
-
@anonymous novità? Avrei una multipla da coprire...altrimenti pazienza non sarà certo queste 5€ che mi manderanno in rovina!
-
@the-electric-one a noi funziona correttamente sia da chrome che da safari, quindi sembrerebbe che ci sia qualcosa nel tuo cellulare che dia quel problema prova a cambiare dispositivo se ne hai la possibilità
-
@anonymous va bene farò altre prove, effettivamente è la prima volta che ho questo problema! Grazie me la vedo io in qualche modo!
-
Salve ragazzi ,dopo la mezzanotte ,farò il mio primo deposito su Domusbet,,ho la promozione attiva 12x5 è la mia prima settimana ,devo fare il mio primo deèposito di 20 euro e puntare su una multipla,ho letto sul forum che diverse persone gli hanno dissativato il bonus ,per puntare sul Bookmaker e Banca la prima scommessa.in modo singolo,ma come si fa? puntare sul bookmaker in multipla,penso sia in metodo sistema? qualcuno mi ilumini per cortesia ,o si paga direttamente sul moltiplicatore quando si banca,grazie ,aspetto una risposta
-
@spartaco4 il metodo sistema è un altro metodo di giocata e non è quello da usare.
Devi semplicemente trovare i 2 eventi della multipla e inserire quote e info delle partite sul multiplicatore. Una volta fatto questo, dovrai puntare la multipla sull bookmaker, selezionando uno ad uno gli eventi della stessa, e bancare solo la prima partita della multipla, ovvero quella che inizia per prima. Per capire quanto devi bancare, ti basta leggere nel multiplicatore la riga della partita in questione sotto "BANCA". -
@claudio-ninjabet Ciao scusa se ancora insisto ,ora mi si è creato un'altro problema voglio fare la ricarica su Domusbet,ho provato questa mattina presto,ma mi riffiuta il deposito ,uso chrome,come browser,anche su EDGE ,mi fa la stessa cosa ,sono andato a verificare sul bancomat vicino a casa mia ,ho fondi sufficienti sul mio conto postepay evolution ,ho anche provato ad dissabilitare l'antivirus kaspersky ,ma niente ,come posso fare ? grazie
-
@spartaco4 ciao, prima di tutto ti consigliamo di scrivere nella discussione ufficiale dell'offerta: Ogni guida ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione".
In ogni caso per i problemi legati al deposito su di un determinato sito di scommesse, specie se con gli altri siti non hai riscontrato problemi con il medesimo metodo, devi cercare di risolvere con l'assistenza del bookmaker sul quale hai riscontrato la problematica. Noi non abbiamo alcun modo per capire da cosa possa dipendere, mentre loro sono gli unici che possono darti qualche informazione in più per cercare di risolvere -
volevo capire come fare ad avere nel multiplicatore in modalità normale la minima perdita possibile riportata nella casella guadagno.Bisogna giocare partite con rating alto ma le quote vanno meglio se sono basse o sono alte? Che calcolo matematico fa? La logica da seguire nella scelti degli eventi si basa solo su prendere quelli a rating alto o bisogna considerare altri parametri? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet