Multiplicatore
-
E quindi su intralot è cambiata la quota da 1,50 a 1,48
-
@tsunamimario allora cambiala nel multiplicatore e banca quanto ti indica a quella quota
-
@anonymous dunque devo cambiare anche la quota della punta? Perché la prima volta che mi succede.
-
@tsunamimario in quel caso dovrai seguire queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@anonymous ho solo modificato le quote della seconda partita. Giusto?
-
@tsunamimario non posso sapere che modifica hai fatto. se hai seguito quanto indicato nel link che ti ho incollato allora va bene
-
ho la partita su betfair che devo bancare in sospensione e non posso ribancare.
-
posso usare betflag sulla seconda partita della multipla?
-
come devo comportarmi quando in una multipla il secondo evento che avrei dovuto bancare è stato posticipata ad un'ora dopo la terza partita del multipla?
-
@tsunamimario se la partita sospesa è solo posticipata, devi invertire l'ordine nell'oddsmatcher, che deve riportare realmente le partite che giocano prima. Tuttavia stai attento: se è stata posticipata da 1€ dall'inizio della seconda, giocheranno contemporaneamente e dovrai bancare in live
-
@davide così ho fatto peccato che adesso il guadagno è sceso a sotto i 4€ mannaggia al river plate ( forza Boca)
-
Ciao a tutti
Non capisco quale quota devo bancare per la prima partita? @Davide -
@sciallobumba in che senso quale quota devi bancare? hai letto queste istruzioni?
-
@anonymous scusa non ho visto la seconda parte delle istruzioni.. risolto
-
ma quante multiple possono essere salvate?? ho provato a salvare una seconda multipla e tra le "salvate" mi appare solo quest'ultima, la prima è scomparsa.....come se l'avesse sovrascritta
-
@protec20 quante multiple avevi salvato prima? Una multipla viene cancellata se togli le quote, può essere salvata solo se è completamente compilata (non devono comparire "Nna" nei campi automatici)
-
@davide ne avevo una sola....ora non ricordo se avevo spazi vuoti, ma non penso....era la multipla per la promo WH che ancora non avevo completato.....per fortuna avevo fatto uno screenshot....
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutto lo staff.
scusate ma il moltiplicatore per cosa ordina le partite salvate? A me le da random.
Grazie. -
@sauron dovrebbe ordinarle per data di creazione, puoi allegare uno screen e dirci con che ordine le hai inserite? oscura magari solamente i nomi degli eventi ma lascia visibili gli orari di inizio match
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet