Multiplicatore
-
Sono in dubbio punta da 1,50 è scesa a 1,48 banca è rimasta a 1,60 , devo aggiornare la puntata nel moltiplicatore?
-
@tsunamimario hai una bancata non abbinata?
-
@anonymous allora la prima si è conclusa a favore di intralot quindi ora devo bancare la seconda partita.
-
E quindi su intralot è cambiata la quota da 1,50 a 1,48
-
@tsunamimario allora cambiala nel multiplicatore e banca quanto ti indica a quella quota
-
@anonymous dunque devo cambiare anche la quota della punta? Perché la prima volta che mi succede.
-
@tsunamimario in quel caso dovrai seguire queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@anonymous ho solo modificato le quote della seconda partita. Giusto?
-
@tsunamimario non posso sapere che modifica hai fatto. se hai seguito quanto indicato nel link che ti ho incollato allora va bene
-
ho la partita su betfair che devo bancare in sospensione e non posso ribancare.
-
posso usare betflag sulla seconda partita della multipla?
-
come devo comportarmi quando in una multipla il secondo evento che avrei dovuto bancare è stato posticipata ad un'ora dopo la terza partita del multipla?
-
@tsunamimario se la partita sospesa è solo posticipata, devi invertire l'ordine nell'oddsmatcher, che deve riportare realmente le partite che giocano prima. Tuttavia stai attento: se è stata posticipata da 1€ dall'inizio della seconda, giocheranno contemporaneamente e dovrai bancare in live
-
@davide così ho fatto peccato che adesso il guadagno è sceso a sotto i 4€ mannaggia al river plate ( forza Boca)
-
Ciao a tutti
Non capisco quale quota devo bancare per la prima partita? @Davide -
@sciallobumba in che senso quale quota devi bancare? hai letto queste istruzioni?
-
@anonymous scusa non ho visto la seconda parte delle istruzioni.. risolto
-
ma quante multiple possono essere salvate?? ho provato a salvare una seconda multipla e tra le "salvate" mi appare solo quest'ultima, la prima è scomparsa.....come se l'avesse sovrascritta
-
@protec20 quante multiple avevi salvato prima? Una multipla viene cancellata se togli le quote, può essere salvata solo se è completamente compilata (non devono comparire "Nna" nei campi automatici)
-
@davide ne avevo una sola....ora non ricordo se avevo spazi vuoti, ma non penso....era la multipla per la promo WH che ancora non avevo completato.....per fortuna avevo fatto uno screenshot....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet