Multiplicatore
-
@anonymous grazie .. scusami per il ritardo...
-
Ciao a tutti, mi hanno annullato la prima partita di una multipla, come devo procedere con le bancate successive?
La multipla è ancora valida vero? -
@ed0 se è stata rinviata oltre le 72h allora metti quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quella partita nel multiplicatore e banca la successiva
-
@Anonymous La partita è stata sospesa, procedo allo stesso modo?
-
@ed0 devi prima informarti e capire se verrà rigiocata entro o dopo le 72h
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
Non so se sono io che ho problemi o se avete cambiato qualcosa nel multiplicatore, ma mi dà dati impazziti quando vado ad inserire...
-
@andrea84 puoi allegare uno screen?
-
-
@andrea84 hai messo la commissione del 50%, è un po' tantino
-
@davide Ok, adesso i conti tornano... C'era qualcosa che visivamente non mi tornava...
-
Spesso il multiplicatore mi dà problemi con le multiple salvate, non so se sia un problema specifico del mio browser, Opera.
A volte, quando recupero la multipla da quelle salvate, mi mette o mi toglie dei lucchetti a caso. Questo significa che se era la prima partita, li sblocco tutti e sto a posto, ma se ero già alle partite successive, mi devo ricalcolare tutto con la variazione storica delle quote.
Adesso mi ha fatto un altro errore. Una multipla semplice da 2 senza lucchetti in modalità normale.
Stamattina la apro e mi mostrava così
Che sono i valori che ho bancato ieri quindi sembrerebbe corretto. Ma se sblocco il lucchetto, mi cambia tutti i valori, quando in realtà non dovrebbe succedere sulla, visto che non ho cambiato nessuna quota.
Quindi adesso dovrò ricalcolare tutto con qualche altro strumento esterno per capire qual'è la versione corretta e risistemare di conseguenza
-
@vagabondo scrivici una mail a info@ninjabet.it indicandoci la mail del tuo account su NinjaBet e controlliamo
-
@vagabondo ha detto in Multiplicatore:
Spesso il multiplicatore mi dà problemi con le multiple salvate, non so se sia un problema specifico del mio browser, Opera.
A volte, quando recupero la multipla da quelle salvate, mi mette o mi toglie dei lucchetti a caso. Questo significa che se era la prima partita, li sblocco tutti e sto a posto, ma se ero già alle partite successive, mi devo ricalcolare tutto con la variazione storica delle quote.
Adesso mi ha fatto un altro errore. Una multipla semplice da 2 senza lucchetti in modalità normale.
Stamattina la apro e mi mostrava così
Che sono i valori che ho bancato ieri quindi sembrerebbe corretto. Ma se sblocco il lucchetto, mi cambia tutti i valori, quando in realtà non dovrebbe succedere sulla, visto che non ho cambiato nessuna quota.
Quindi adesso dovrò ricalcolare tutto con qualche altro strumento esterno per capire qual'è la versione corretta e risistemare di conseguenza
Facendo delle prove, l'unica spiegazione è che io abbia messo in modalità RF, messo il lucchetto e successivamente cambiato in modalità normale. In quel caso I calcoli sembrano tornare. In ogni caso i lucchetti messi a caso nelle multiple salvate è un errore ricorrente
-
@vagabondo io uso opera da sempre e non ho mai riscontrato errori, se non il bug che una multipla in RF salvata e riaperta torni in normale. Su questo ci stiamo già lavorando, per i lucchetti invece investighiamo, è proprio strano
-
Mi sono accorto ora di un problema del multiplicatore quando si cambia la commissione. Ho inserito il 2,75% che ho su betflag e come si vede dallo screen i valori delle bancate non sono congrui con il guadagno che mi indica il multiplicatore. Il guadagno risulta corretto solo nel caso completassi la multipla vincendo l'utima bancata
-
@ninjawarrior approfondiamo
-
Non salva le multiple
-
@edmond puoi allegare un esempio di multipla che poi vedi che non salva?
-
Ma se voglio bancare un evento e non c'è abbastanza liquidità, come faccio a sapere quanto devo bancare di rimanente alla nuova quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet