Multiplicatore
-
@davide benissimo grazie 1000
-
Ragazzi, c'è uno strumento adatto, nel caso volessi inserire in una multipla, oltre alle bancate, dei punta-punta?
-
-
Ciao ragazzi, non riesco ad aprire il calcolatore di una multipla salvata mi aiutate?
-
@simonekg che problema riscontri? ti esce qualche errore?
-
Salve, è possibile inserire nel multiplicatore quote punta-punta? mi da i calcoli sballati .
-
@giangi4q Ciao, hai provato già a leggere questa discussione? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
ciao Ragazzi devo effettuare la mia 1° multipla. WH..per i 75 euro .. vi chiedo come si fa ainseriere i dati e le partite?
Ho provato con il copia e incolla ma non fuziona bene mi lascia fuori una squadra ,non mi copia le % e quando cambio riga mi ripete i dat della prima...mi date un aiuto..Mi resta solo 25 giorni..Grazie..
-
@pantera devi inserire manualmente le quote. devi fare copia incolla del nome dell'evento, ma il resto lo inserisci a mano
-
@anonymous ma i calcoli della della punta e banca devo farli io?
-
@pantera no, li fa il multiplicatore dopo che avrai inserito le quote punta e banca
-
@anonymous grazie .. scusami per il ritardo...
-
Ciao a tutti, mi hanno annullato la prima partita di una multipla, come devo procedere con le bancate successive?
La multipla è ancora valida vero? -
@ed0 se è stata rinviata oltre le 72h allora metti quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quella partita nel multiplicatore e banca la successiva
-
@Anonymous La partita è stata sospesa, procedo allo stesso modo?
-
@ed0 devi prima informarti e capire se verrà rigiocata entro o dopo le 72h
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
Non so se sono io che ho problemi o se avete cambiato qualcosa nel multiplicatore, ma mi dà dati impazziti quando vado ad inserire...
-
@andrea84 puoi allegare uno screen?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet