Multiplicatore
-
Anomalia: da una multipla salvata ho cancellato le quote della seconda partita lasciandole temporaneamente vuote, ora però cliccando sul calcolatore non mi fa riaprire la multipla.
Si tratta di un bug? -
@ajnin Se non completi tutte le caselle delle quote della multipla non la puoi salvare
-
ciao @davide già era salvata da giorni (completa), l'ho riaperta oggi per cambiare la partita (causa errore) e lasciando i campi vuoti me l'ha salvata comunque. Presumo che non possa aprirla più..
-
@ajnin ho guardato ora, e se cancello le quote e clicco salva, la cancella. Questo perchè senza le quote non è possibile avere i calcoli, e darebbe degli errori nel menù delle multiple salvate
-
@davide mah, a me è rimasta tra le multiple
Correggimi se dico una cazzata: avendo già giocato la prima partita, mi basta reinserire quelle quote, bloccarle col lucchetto e poi inserire la seconda partita in seguito. Non dovrebbe sballare nulla, giusto? -
@ajnin esatto
-
@davide rimedio così allora.
Ne approfitto per chiederti (non lo scrivo nel relativo thread per un preciso motivo) se vale per tutti, ma proprio tutti i book la regola di aprire un conto gioco con la mail collegata al conto PayPal? Non mi riferisco a multiaccount et similia, ma ad una benvenuto.. rischiosa. -
@ajnin no, solo totosì richiede che la mail sia identica a quella di paypal
-
@davide benissimo grazie 1000
-
Ragazzi, c'è uno strumento adatto, nel caso volessi inserire in una multipla, oltre alle bancate, dei punta-punta?
-
-
Ciao ragazzi, non riesco ad aprire il calcolatore di una multipla salvata mi aiutate?
-
@simonekg che problema riscontri? ti esce qualche errore?
-
Salve, è possibile inserire nel multiplicatore quote punta-punta? mi da i calcoli sballati .
-
@giangi4q Ciao, hai provato già a leggere questa discussione? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
ciao Ragazzi devo effettuare la mia 1° multipla. WH..per i 75 euro .. vi chiedo come si fa ainseriere i dati e le partite?
Ho provato con il copia e incolla ma non fuziona bene mi lascia fuori una squadra ,non mi copia le % e quando cambio riga mi ripete i dat della prima...mi date un aiuto..Mi resta solo 25 giorni..Grazie..
-
@pantera devi inserire manualmente le quote. devi fare copia incolla del nome dell'evento, ma il resto lo inserisci a mano
-
@anonymous ma i calcoli della della punta e banca devo farli io?
-
@pantera no, li fa il multiplicatore dopo che avrai inserito le quote punta e banca
-
@anonymous grazie .. scusami per il ritardo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet