Multiplicatore
-
@hackbeer l'importo del banca devi arrotondarlo all'intero più vicino e poi puntare quell'importo
-
@claudio-ninjabet Grazie! Questa viene proprio sbilanciata. Se perdo la prima gara e quindi perdendo la multipla ho perso praticamente 29 euro!...Brutta!
-
volevo segnalare un problema del multiplicatore.
E' già la seconda volta che, dopo aver finito di compilare la multipla, ho salvato e la multipla si è "raddoppiata" come nello screen che ho caricato :
Ovviamente passando da 5 a 10 partite i valori erano completamente diversi e sballati
-
@giovannirana adesso controlliamo qual'è il bug
-
ciao, sono nuova,il moltiplicatore non funziona, su rating,banca e responsabilita' mi esce fuori la scritta Nan. per fare le multiple e' uno strumento indispensabile o si puo' fare a meno( del moltiplicatore) ?
-
@paola01 Ciao, prima di visualizzare il rating e responsabilità devi completare tutte le righe. Ho appena provato e non da problemi
-
ok provo cosi' grazie
-
Ciao a tutti ho una domanda sul moltiplicatore.. spero che qualcuno mi aiuti nel capire il giusto meccanismo di utilizzo.
ho fatto una puntata don un bonus di 2 euro su una multipla con lo scopo principale di imparare a utilizzarlo.ho commesso subito un errore perché il primo evento avrei dovuto bancare a 1.15 ma ho tenuto i 2 euro minimi di betfair. avendo vinto sul bookmakers e perso su betfair mi trovo a questo punto con un saldo negativo su betfair. seguendo con precisione le prossime puntate e bancate dovrei avere una perdita di circa 1,72 E.
a questo punto come mi dovrei comportare? ho visto che se clicco sul lucchetto e inserisco manualmente la quota da bancare, aumentando rispetto a quella impostata , aumenta la perdita segnata in alto a destra però in caso di effettiva bancata su betfair avrei un piccolo guadagno e la chiusura della multipla. Le 3 partite che mi mancano sono tutte con quote superiori al 4.5, quindi mi aspetto prima o poi di bancare, però mi rendo conto di andare leggermente contro ai principi cardini del MB che ho seguito sempre fino ad ora.
Se qualcuno ha voglia di aiutarmi a rimediare al mio piccolo errore lo ringrazio! grazie!
-
@ssf Ciao, per semplicità, non fare ulteriori bancate. Bancare una multipla di 2€ è impossibile, avresti potuto capire il funzionamento senza fare la scommessa per davvero Non ha senso continuare a bancare se la perdita è di quasi 2€ ora
-
@davide ok grazie!
-
Domanda sul multiplicatore: se io abbino una parte della bancata ad una quota, ma poi la quota cambia, come faccio a ricalcolare quanto bancare?
Perchè nei calcolatori normali questa funzione c'è, ma nel multiplicatore no. -
-
Perchè quando salvo nel multiplicatore ritrovo due eventi?
-
@giangi4q forse l'hai salvata due volte senza accortene, se non ti serve cancellane pure una delle due
-
Anomalia: da una multipla salvata ho cancellato le quote della seconda partita lasciandole temporaneamente vuote, ora però cliccando sul calcolatore non mi fa riaprire la multipla.
Si tratta di un bug? -
@ajnin Se non completi tutte le caselle delle quote della multipla non la puoi salvare
-
ciao @davide già era salvata da giorni (completa), l'ho riaperta oggi per cambiare la partita (causa errore) e lasciando i campi vuoti me l'ha salvata comunque. Presumo che non possa aprirla più..
-
@ajnin ho guardato ora, e se cancello le quote e clicco salva, la cancella. Questo perchè senza le quote non è possibile avere i calcoli, e darebbe degli errori nel menù delle multiple salvate
-
@davide mah, a me è rimasta tra le multiple
Correggimi se dico una cazzata: avendo già giocato la prima partita, mi basta reinserire quelle quote, bloccarle col lucchetto e poi inserire la seconda partita in seguito. Non dovrebbe sballare nulla, giusto? -
@ajnin esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet