[giornaliero] Snai • daily spin
-
devo dire di essere stato abbastanza fortunato ultimamente ahahahah
-
@zeff Azz... ma con quanti gettoni attivi ? Ecco perchè nessuno vince... le vinci tutte tu !
-
@alexw ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@zeff Azz... ma con quanti gettoni attivi ? Ecco perchè nessuno vince... le vinci tutte tu !
Dopo settimane con moneta bloccata al massimo, avendo effettuato sempre l'accesso ogni giorno, si è resettata al minimo di nuovo ripartendo dal basso...ma è normale?
Poi ho vinto 0.50 cent che con il livello massimo sarebbero stati di più...
-
@zeff ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
devo dire di essere stato abbastanza fortunato ultimamente ahahahah
non è possibile dai... io avrò vinto 2 volte 2.50 e una volta a cubo i 25 euro(tanta roba lo so) ma poi 0 e ora si è resettato alla moneta inferiore senza motivo accedendo ogni giorno.
-
Pure a me oggi è scesa al minimo, son sicuro di avere giocato ieri, non ci avevo dato peso visto che tanto è una ciofeca, però allora non è successo solo a me
-
@zeff azzo...io non ho mai vinto in 7 mesi giocando quasi utti i giorni..
-
come ho saltato un giorno, dopo 2 mesi di spin a 5 gettoni tutti i giorni e 0 vincite.... tornato subito a 0,5cent di vincita
mi verrebbe quasi di scrivere in chat "complimenti, scriptatissimo sto daily spin"si fa prima a giocare un giorno si e uno no e cumulare i bonus..... ogni tanto dal singolo gettone (o max 2 gettoni) ho preso anche 2,5€
-
scusatemi ma i 2.50.euro che ho vinto devo rigiocarli ma solo sul casinò? grazie
-
@AleRoby84 no vanno bene anche per le scommesse
-
Cmq prima si raggiungeva il quinto livello e se si giocava ogni giorno rimaneva il quinto, adesso all'improvviso riparte dal primo e cosi via, hanno cambiato...
-
@AleRoby84 Sicuro di non aver saltato un giorno?
-
@Gabrx @AleRoby84 MI HA riportato anche a me a zero, facendomi vincere 0,50 cent con tre ciliegine..... e sono sicuro al 100 x cento di farlo sempre.....
-
@Danielsan Avranno cambiato da oggi, inutile adesso..
-
@Gabrx ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@Danielsan Avranno cambiato da oggi, inutile adesso..
no, almeno 1 settimana che succede.
-
@Danielsan ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@Gabrx @AleRoby84 MI HA riportato anche a me a zero, facendomi vincere 0,50 cent con tre ciliegine..... e sono sicuro al 100 x cento di farlo sempre.....
idem, a 0 per vincere ovviamente 0.50...
-
Dopo una serie di 2.50 euro e molti 0 ( e una bdc di 25), stasera i limoni
-
Il bonus vinto ha scadenza?
-
@lucamore no
-
@lucamore No nessuna scadenza, ho 2 bonus da mesi
-
@AleRoby84 ma com'è possibile che io in 6mesi non ho mai vinto niente???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet