[giornaliero] Snai • daily spin
-
io si, e nulla come al solito
-
ormai si grida alla vittoria solo quando escono le prime due ciliege.... tutto il resto (limoni, campane, diamanti) - tranne una sole eccezione in tanti mesi - sembrano scriptati
-
ma si puo usufruire di questi bonus anche se non si è ancora fatto la benvenuto?
-
@Alby46 sì
-
@Anonymous quindi non è un problema se sono in attesa del bonus benvenuto e partecipo al daily spin?
-
@Lunas esatto, non è un problema
-
curiosità: qualcuno riesce a vincere qualcosa con i 5 gettoni attivi ?
mi sono impuntato e tutti i giorni con 5 gettoni attivi niente di niente.... nei mesi passati la facevo molto saltuariamente e con 1 max 2 gettoni le 3 ciliegine da 0,50€ prima si tiravano fuori ed anche molto spesso ...almeno 1 a settimana sicuro -
@Dadoo Nulla è solo una perdita di tempo, ma divertente
-
@Gabrx divertente non direi eheh.... basta cmq ricomincio daccapo con 1 solo gettone che a volte 0,5€ o anche ogni tanto 2€.... oltre a voi ho altri amici (non ninja) che la fanno ed anche a loro, nulla di nulla con 5 gettoni
-
due giorni fa con 5 gettoni attivi, presi 2euro ma mai preso niente di più ahah
-
@Genzer10 saltato ieri il giorno , quindi tornato da 5 gettoni ad 1 solo.... e 0,5 € vinti
scriptatissima sto daily spin -
Ciao, dopo giorni e giorni ho vinto 2,5€ e volevo giocarli. Ovviamente solo 2€ si possono giocare, ma poi mi dice così:
Evento giocabile minimo in quadrupla
... sulla guida dice che non bisogna fare nessuna multipla e si può giocare ad una qualsiasi quota, ma SNAI non lo permette.
Il bonus è stato classificato come Tutti i Giochi: 2,50 €
Ci sono delle novità ? -
@DrSlump non è una limitazione del bonus, ma della partita che hai scelto. In alcune partite particolare viene richiesto di fare una multipla di tot eventi. Prova a giocarlo su di un'altra partita
-
@Davide Bene grazie. Cambiato partita e me l'ha preso. ^_^
Nel caso non avessi voluto riscattare il bonus adesso, sarebbe stato possibile accumularlo con uno successivo ? -
@DrSlump sì, bastava non piazzare alcuna scommessa oggi. Il bonus verrà preso in ogni caso alla prima giocata che fai in generale su sisal
-
devo dire di essere stato abbastanza fortunato ultimamente ahahahah
-
@zeff Azz... ma con quanti gettoni attivi ? Ecco perchè nessuno vince... le vinci tutte tu !
-
@alexw ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@zeff Azz... ma con quanti gettoni attivi ? Ecco perchè nessuno vince... le vinci tutte tu !
Dopo settimane con moneta bloccata al massimo, avendo effettuato sempre l'accesso ogni giorno, si è resettata al minimo di nuovo ripartendo dal basso...ma è normale?
Poi ho vinto 0.50 cent che con il livello massimo sarebbero stati di più...
-
@zeff ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
devo dire di essere stato abbastanza fortunato ultimamente ahahahah
non è possibile dai... io avrò vinto 2 volte 2.50 e una volta a cubo i 25 euro(tanta roba lo so) ma poi 0 e ora si è resettato alla moneta inferiore senza motivo accedendo ogni giorno.
-
Pure a me oggi è scesa al minimo, son sicuro di avere giocato ieri, non ci avevo dato peso visto che tanto è una ciofeca, però allora non è successo solo a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet