[giornaliero] Snai • daily spin
-
@Chomp96 oro, però avevo capito 2.50 a priori perché fosse stato il primo giorno mi avrebbero dato 0.50 cent?
-
@AlessandroMI ultima botta di fortuna più di un anno fa 10 euro..da allora una volta al mese o anche più ci becco 0,50..1 euro..la sonata è questa nel mio caso.
-
@AlessandroMI Appena iniziato, nulla
-
@Gabrx ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@AlessandroMI Appena iniziato, nulla
allora mi considero fortunato con una vincita di 0.50 e una di 2 euro(peccato che quella da 2 euro fosse obbligatoria causa compleanno e non la conto nemmeno...) .... dovrebbero farsi più furbi sennò.... dicono tanto di provarci ogni giorno per mantenere il pallino sul platino ma non vincere mai nulla fa sembrare poco seria come cosa... leggo 1 anno una sola volta 10 euro....
-
@cartineoro ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@AlessandroMI ultima botta di fortuna più di un anno fa 10 euro..da allora una volta al mese o anche più ci becco 0,50..1 euro..la sonata è questa nel mio caso.
andiamo bene...
-
@AlessandroMI Alla fine da parte loro sono soldi regalati senza nessuna condizione, non daranno mai il giro da 500€
-
@AlessandroMI Alla fine da parte loro sono soldi regalati senza nessuna condizione, non daranno mai il giro da 500€
mica mi aspetto quello ma tra 1 euro di media e 500 ci sarebbero anche i grigi
-
@Gabrx è un pochino datata questa,ma qualcuno è riuscito nell'impresa..è postata nell'angolo di gastone
-
@cartineoro ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@Gabrx è un pochino datata questa,ma qualcuno è riuscito nell'impresa..è postata nell'angolo di gastone
santo cielo.
-
sono contentissimo, guardate!! :
-
@AlessandroMI ahahah dai che ti ho portato fortuna!
-
@AlessandroMI ahahah dai che ti ho portato fortuna!
ahaha beh ho vinto 0.50 una volta...poi nulla... poi 2 euro per il compleanno che non considero ma sono soldi , nulla e oggi 25... in una decina di giorni credo, dai
-
@Gabrx ps e con narcos altri 4.30, quasi 30 euro in 2 minuti
-
Una domanda, meglio accumulare e poi fare un punta e banca più in là o farli fuori tutti subito? Mi pare che tanto la perdita, in BR, sarebbe sempre uguale sia facendo di volta in volta le scommesse e sia unatantum...
Sicuramente c'è da dire una cosa, quando si hanno i decimali... avevo 2.50 e ovviamente non avrei potuto giocarli tutti, poi ho vinto altri 2.50 e sono arrivato a 5.. in quel momento avrei potuto scommettere ma ho aspettato e come vedete ho avuto fortuna con i 25 che mi fanno salire a 30.. non so se convenga continuare ad attendere benchè vorrei fare cosi. cosa dite?
-
@AlessandroMI Se non ti servono ulteriori fondi da aggiungere al tuo budget aspetta, potrebbe anche uscire qualche ricorrente Snai o puoi utilizzarlo per contropuntare
-
@AlessandroMI Se non ti servono ulteriori fondi da aggiungere al tuo budget aspetta, potrebbe anche uscire qualche ricorrente Snai o puoi utilizzarlo per contropuntare
Sono ancora estasiato da ieri sera
-
@AlessandroMI Contento per te, sempre positivo
-
@Gabrx ma solo tu commenti? Pensavo che molti si sarebbero sorpresi e avrebbero gridato wow magari non è così raro allora alla fine
-
@AlessandroMI se proprio vuoi tengo la gioia per me, sono contento quando altre persone guadagnano soldi. Penso sempre che saranno ben spesi
-
@AlessandroMI se proprio vuoi tengo la gioia per me, sono contento quando altre persone guadagnano soldi. Penso sempre che saranno ben spesi
Prima poi mi spieghi la firma..immagino surebet tranne eurobrt , spero ne sia valsa la pena ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet