[giornaliero] Snai • daily spin
-
@mataleon no, niente scadenza, ne rollover, ne quota minima
-
Ragazzi ho iniziato da soli due giorni questa daily spin e non ho vinto nulla entrambi i giorni, mi chiedo è scarna di premi?
Inoltre seguo la guida e clicco semplicemente per far girare la slot, senza giocare centesimi o altro sulle slot, tutto corretto? Grazie -
@Pasquale10 tutto corretto, devi solo girare la slot e basta, senza giocare denaro reale o altro. Per quanto riguarda i premi si , vinci mooolto raramente, però essendo gratuita e quotidiana tanto vale provarci sempre.
-
Primo giorno che partecipo, ho vinto 0.50 cent e me li hanno accreditati. Conviene accumulare tutto ciò che arriverà nei prossimi giorni prima di valutare di scommettere giusto?
-
100 euri questa sera! che [censored]
-
Ciao, ma c'è una scadenza ? Giusto per capire quando scommettere le vincite con un punta e banca. Ps ma il giorno del compleanno non dovevano arrivarmi 2.50 euro? me ne hanno dati 2.
-
@effesere ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
100 euri questa sera! che [censored]
Ah però... platino immagino, cosa ti è uscito? L'altra sera mi sono usciti 2 diamante ma ovviamente il terzo non lo era... 500 euro volati...
-
@AlessandroMI i bonus che ottieni dalla ruota non scadono
-
@Chomp96 ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@AlessandroMI i bonus che ottieni dalla ruota non scadono
Intendevo la ruota fino a quando sarà disponibile
-
@AlessandroMI è attiva ormai da oltre 2 anni, non ce nessuna data di scadenza specificata, e verosimile pensare che non scadrà, o perlomeno non a breve
-
@Chomp96 il giorno del compleanno mi sono arrivati solo 2 euro e non 2.50, è stato normale?
-
@AlessandroMI probabilmente non avevi il gettone massimo, platino, quando hai fatto quello spin
-
@AlessandroMI Purtroppo la Daily Spin terminerà il 31/12 di quest'anno, dopo ben due anni di disponibilità escludendo una sua proroga, cosa molto probabile
-
@Gabrx grazie. Saranno 7 gg che partecipò ma solo 2.50 euro boh...sembra fatto apposta... voi quanto ci state facendo e in quanto tempo?
-
@Chomp96 oro, però avevo capito 2.50 a priori perché fosse stato il primo giorno mi avrebbero dato 0.50 cent?
-
@AlessandroMI ultima botta di fortuna più di un anno fa 10 euro..da allora una volta al mese o anche più ci becco 0,50..1 euro..la sonata è questa nel mio caso.
-
@AlessandroMI Appena iniziato, nulla
-
@Gabrx ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@AlessandroMI Appena iniziato, nulla
allora mi considero fortunato con una vincita di 0.50 e una di 2 euro(peccato che quella da 2 euro fosse obbligatoria causa compleanno e non la conto nemmeno...) .... dovrebbero farsi più furbi sennò.... dicono tanto di provarci ogni giorno per mantenere il pallino sul platino ma non vincere mai nulla fa sembrare poco seria come cosa... leggo 1 anno una sola volta 10 euro....
-
@cartineoro ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@AlessandroMI ultima botta di fortuna più di un anno fa 10 euro..da allora una volta al mese o anche più ci becco 0,50..1 euro..la sonata è questa nel mio caso.
andiamo bene...
-
@AlessandroMI Alla fine da parte loro sono soldi regalati senza nessuna condizione, non daranno mai il giro da 500€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet