[giornaliero] Snai • daily spin
-
no non è bloccato...non mi ero mai iscritto a snai....è la prima volta e appena avvenuta la registrazione ho provato ad entrare e dice che il conto non è attivo sino alle verifiche dello stesso.
-
@arciere appunto..tu ti iscrivi e loro controllano che sia tutto ok e per fare questo si prendono dei giorni per farlo,non ti fanno accedere al sito fino a quando hanno verificato le loro cose sul tuo conto.
-
ok ti ringrazio...ora ho capito, mi sembrava solo strano perchè, a degli altri siti che ti fanno entrare subito dopo la registrazione, loro hanno una politica differente....
-
Ma questo daily spin si può fare quotidianamente anche mentre si fa la benvenuto? o Incasina le cose?
-
@Blake88 puoi farlo tranquillamente durante la benvenuto
-
scusa la domanda stupida ma devo capirci meglio sulle scommesse con handicap. Ho ricevuto un'offerta rimborso con una condizione sulla partita brasile-venezuela e la condizione sarebbe questa: vittoria del brasile con almeno 3 gol di scarto. Se decidessi di coprirmi dalla condizione puntando sull'esito opposto, cosa devo scommettere? Handicap+2 venezuela?
-
2.50€ (@golele ho sbagliato topic ahahaha)
-
ciao a tutti ma una volta vinto un daily spin entro quanto va usato ? nel senso ha una scadenza o posso tenerlo li nel saldo anche un mese ?
-
@Fenomeno54 non ha scadenza
-
@cartineoro ok grazie mille quindi posso accumularlo e poi scommetterlo tutto insieme ?
ma giusto per sapere la probabilità di vincita con questo daily spin mi sembra alquanto bassa o sbaglio ? -
@Fenomeno54 meno che bassa comunque non costa nulla e quindi dai,la si fa e basta.Le vincite non hanno scadenza perchè vanno nel saldo reale e le puoi accumulare e giocare in un unica soluzione quando raggiungi la cifra da te desiderata per giocarla appunto.
-
@cartineoro ahahahahah grazie mille, si infatti meglio dinulla
-
ma ,lo posso fare anche io che sono in attesa dei 300 euro della benvenuto? e da app si può fare? grazie a tutti
-
@mimmolag sì, puoi farlo, ma temo non sia possibile da app, ma solo da browser pc
-
@Davide da sito da smartphone?
-
@mimmolag puoi provare impostando la modalità desktop da cellulare
-
-
-
@Danielsan prova a riaprire la slot e a richiuderla. Altrimenti in ogni caso la sessione di gioco si resetterá dopo 30 minuti o un’ora e vedrai il saldo di nuovo nel conto.
-
@Davide grazie gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet